Gossip Chic

Information

This article was written on 20 Mar 2011, and is filled under Gossip.

Current post is tagged

La pupa Pasqualina Sanna cerca l’uomo ideale su Nightime

Pasqualina SannaBella, sensuale e sopratutto molto spiritosa, Pasqualina Sanna, la Pupa protagonista numero uno della scorsa edizione, anche la più odiata, del reality di Italia Uno, La Pupa ed il Secchione, è un fiume in piena, pronta a raccontarsi e a lanciare appelli.

“Dite a Milly Carlucci da parte mia che sono pronta per un altro reality, il suo naturalmente, per quest’anno è già formato il cast, ma per prossimo io ci sono!” dice schiettamente la verace Pupa.

Pensi quindi di tornare in tv con un reality?

Beh, si mi piacerebbe far parte del cast, di “Ballando con le stelle”, amo tantissimo ballare, un po’ me la cavo, ma vorrei poter imparare bene proprio durante il programma…Sai che bello!

Ballare e magari ballando incontrare l’uomo giusto, a proposito sei fidanzata, ti abbiamo vista con un tuo ex compagno di reality?

Ballando si capisce molto di un’altra persona, l’affiatamento è importante, comunque io giuro sono single, anche se ad ogni piè sospinto mi si accosta a qualcuno, ma io sono davvero single.

Il Secchione Luca Tassinari?!

Durante il programma “La Pupa ed il Secchione”, lui era appunto il “mio secchione”, tutti erano contro di me e lui Luca era l’unico con cui potevo parlare. Si poi con lui è nata una bella amicizia, molto forte (intanto sorride sorniona).

Che tipo di amicizia?

Uh, un’amicizia, si qualcosa in più c’è stato ma…

Luca Tassinari durante il Chiambretti Night parla spesso di una Principessa, sei tu?

Se Luca vuole tornare con me, deve riconquistarmi, corteggiarmi, con bei modi come si faceva una volta.

In tv ti hanno offerto ruoli da pupa sensuale?

Sto studiando recitazione e da poco ho interpretato una parte in un film,in uscita a Pasqua, ambientato a Roma con Enzo Salvi, dove sono un’addestratrice di delfini. Mi piace recitare, vedo il mio futuro nel mondo del cinema, mi affascina.

Chissà quante proposte, sei mai stata invitata ad Arcore?

No, non sono mai stata invitata anche se alcune delle persone che vi hanno partecipato le conosco.

Non sei fidanzata, ma il tuo uomo ideale come deve essere?

Bello, affascinante, intelligente, non tanto geloso…Insomma deve prendermi di testa e non solo…

Spiegati meglio!

Beh… (scoppia ride, arrossisce) io in un uomo bado ai centimetri, per me sono importanti.

Ti abbiamo vista nel ruolo di presentatrice in un evento collaterale dello scorso Festival di Sanremo, cosa ci puoi dire in proposito?

Ho presentato “Sanremo Stars Festival” con la mia amica e collega Pupa, Monica Righetti e il bellissimo Beppe Convertini. Durante la manifestazione non sono mancate le battute con Luca Tassinari che era presidente di giuria, dato che nell’evento svoltosi al Royal Hotel è stata eletta Miss Festival di Sanremo e lui… giudicava le miss e continuava a fare l’occhiolino a me!

Grazia Pitorri – pubblicato su Nightime di marzo

I commenti sono chiusi.