Jennifer Aniston

Jennifer AnistonBen tornata tra noi! Esclamerebbe così qualcuno alla bellissima Jennifer Aniston dopo il suo forzato rientro dal mondo dello showbiz. Frizzante, innamoratissima, con uno sprint tutto nuovo, la brava attrice californiana ha di recente dichiarato “Durante le riprese ho trascorso uno dei periodi più belli della mia vita!” mentre partecipava alla prima del suo ultimo capolavoro, il film Wanderlust, dove ha recitato in coppia con Justin Theroux, l’uomo che le ha cambiato la vita, il suo nuovo amore con la A maiuscola.

La coppia si è mostrata in giro di recente sprizzando felicità contagiosa, i due ormai convivono a Bel Air in una splendida magione con un cucciolo di cane, da loro amatissimo, un incrocio tra un boxer e un pit bull, al quale è stato dato il dolce nome di Sophie. Proprio durante le riprese di questo nuovo film, nel 2011, i due si sono messi insieme, anche se si conoscono da tempo, sono amici dal 2007. Jennifer è davvero felice ora e si affretta a dire: “Eravamo in Georgia per la lavorazione in mezzo al niente, con tutta la troupe abbiamo formato una famiglia e lì le nostre difese sono venute meno!”

Le voci che si rincorrono sono tante, alcune vedevano lui, il simpatico Justin, ancora fidanzato con la sua ex, la stilista Heidi Bivens all’inizio del film ed infatti lui ha dichiarato un po’ irritato: “Mi sono messo con lei (la Aniston) solo dopo la fine del film, quando questo era in fase di montaggio, non prima…” Vabbé, non importa, quando l’amore scoppia, scoppia, i due sono felicissimi e lo dimostrano anche con piccole cose quasi da adolescenti, ad esempio ultimamente girano con due anelli in oro rosa molto incisivi, su quello di lei vi è scritto Justin ed ovviamente su quello di lui Jennifer. Lui è innamoratissimo di lei e dopo alcune voci che la vedevano prima incinta, poi verso l’altare, ha detto “Siamo davvero bene insieme e non abbiamo alcuna intenzione di separarci”.

Pare proprio che con questa bella nuova storia d’amore la bella bionda attrice abbia dimenticato l’ex marito Brad Pitt, sempre fotografato di qua e di là con la sua compagna Angelina Jolie ed i loro bimbi. Jennifer è bella, anzi bellissima, ma anche molto sincera. A febbraio ha voluto festeggiare nel noto Chateau Marmont i suoi primi 43 anni ed a chi le domandava come fa a dimostrare ben 10 anni di meno, con candore ha ammesso di aver fatto uso del laser estetico. Sì, durante il noto programma tv americano “Conan” la protagonista di “Friends” ha rivelato che ha fatto uso del laser resurfacing che toglie uno strato di pelle e voilà il gioco è fatto! Sì, poi ha detto anche: “Ho smesso di fumare e quindi ho preso un po’ di peso” e ancora “Anche se per una californiana come me è dura ho cercato di prendere meno sole!”

Insomma Jennifer è una donna, una attrice innamorata, felice, ma fondamentalmente anche molto vera ed il pubblico sa capirla sempre fino in fondo per questo suo aspetto non facile da mettere in evidenza in quel di Hollywood, dove a volte la finzione supera la realtà.

Grazia Pitorri – pubblicato su Di Tutto di aprile