Gossip Chic

Information

This article was written on 10 Mag 2012, and is filled under Gossip.

Current post is tagged

David Beckham svelato su Eva Tremila Mese

David BeckhamBello, con addominali scolpiti e gambe di marmo oggi, ma i maligni lo ricordano con i capelli unti e un look trasandato. Sì, il calciatore dei calciatori, quello ammirato dalle donne per il suo stile glamour e maschio al punto tale che le sue tifose italiane lo hanno soprannominato “David di Milanello”, David Beckham, deve il suo charme alla moglie, la ultra fashion-victim, la famosa cantante inglese Victoria, voce di punta del gruppo che movimento il panorama musicale degli anni ’90, le Spice Girl. Il calciatore, acclamatissimo, non fa nulla senza la cosiddetta luce verde della consorte, che ha attenzione particolare per il look più sofisticato. Recentemente Beckham ha disegnato una linea di pantaloni da uomo particolari con la supervisione di Vicky.

Mi fido molto del suo giudizio – ha detto il calciatore riferendosi alla moglie – ha visto i miei disegni e li ha approvati. Dietro questa apparenza di uomo sportivo e senza fronzoli si nasconde un ragazzo elegante e sensibile, che fin da piccolo amava gli abiti particolari. Romeo, uno dei miei tre figli maschi è uguale a me, ama vestire in un certo modo, già da piccolo amavo vestiti particolari, sapevo quello che mi piaceva, dovendo fare il paggetto preferivo un paio di collant sotto i pantaloni alla zuava che altro… Eh sì, la calzamaglia nella vita privata di David ritorna, perché la moglie preferisce vederlo girare per casa con un fuseau che in mutande!

A me va anche bene girare in calzamaglia – ha detto divertito il calciatore durante una presentazione agli Ascap Latin Music Awards – mi tiene caldo e ci sto proprio bene. Sì, la bella famigliola che ama apparire tanto glamour e inappuntabile nelle riviste più patinate nel privato è un’amorevole coppia qualunque che ama stare in casa sul divano in libertà. Victoria, che ha partorito la bellissima ultimogenita Harper nel Luglio dello scorso anno, pare stia attraversando a detta degli amici un periodo di tristezza post parto, causata anche dalla sua sfrenata ricerca di ritornare in ottima forma fisica dopo il parto e David sta davvero molto vicino alla moglie e si occupa anche personalmente della piccolina.

Harper ha tre fratelli che la seguiranno in futuro – ha detto Beckham, parlando già preoccupato per il futuro della sua unica figlia femmina – tre fratelli che mangeranno con lei e che la riaccompagneranno a casa ed un padre che la aspetterà alzato! Il calciatore non nasconde di certo tutto l’amore che prova per la sua piccola Harper, un batuffolo dolcissimo e molto somigliante a lui. Da buon sportivo e soprattutto da inglese l’aitante David non nasconde la sua voglia di partecipare in qualche modo alle celebrazioni delle prossime olimpiadi londinesi.

Per il momento non sono stato chiamato – ha detto Beckham riferendosi agli organizzatori inglesi delle prossime olimpiadi – ma sarebbe bello essere coinvolto in qualche modo. Sicuramente vi parteciperà come calciatore, ne parlerà presto con il ct del Team Stuart Pearce, dopo ben 115 presenze in Nazionale ed un curriculum molto prestigioso. A Los Angeles i Beckham vivono una vita da favola, sempre paparazzati da un party all’altro ed alcuni fans inglesi non hanno molto gradito il suo allontanamento negli States.

È sempre bello tornare a Londra, è casa mia – ha raccontato di recente David – ma sono molto eccitato a stare a Los Angeles, il mio contratto c’è, va avanti e lo devo rispettare! Beckham comunque non dimentica che proprio grazie ai tifosi ha superato un periodo difficile, un grave infortunio, e l’affetto dei suoi tifosi è stato fondamentale, poi il grande amore verso Victoria ed i quattro figli ha fatto il resto. Un grande “segreto” nella vita di uno dei più invidiati calciatori del mondo è stato quello di circondarsi sempre, a detta sua, di persone “giuste”, persone che non lo hanno mai tradito ed un suo punto fisso è: è meglio avere pochi amici veri che tanti buoni!

I commenti sono chiusi.