Gossip Chic

Information

This article was written on 25 Feb 2013, and is filled under Personaggi.

Current post is tagged

, ,

Elisabetta Gregoraci e il ritorno in onda di Made in Sud

Elisabetta GregoraciÈ felicissima la showgirl Elisabetta Gregoraci, non solo è bella, glamour e chic, ma sa incantare il pubblico anche con un suo inedito lato comico. Il programma “Made in Sud” che ha condotto con Gigi e Ross e Fatima Trotta su Rai Due in seconda serata dal Teatro Tam di Napoli ha riscosso un largo successo e cosi mamma Rai ha deciso di riconfermare il gruppetto che ripartirà da giovedì 28 Febbraio con altre tredici puntante e due speciali in prima serata a giugno.

Che dire?! Brava Elisabetta! Ha saputo mettersi in gioco scherzare accettare battute, rispondere a tono conquistando il pubblico che magari era abituato a vederla sui rotocalchi come una bellissima del jet set quasi distante. Invece no, la Gregoraci è una bellezza verace, una ragazza del Sud che ama il suo territori e per Gossipchic.net si è lasciata andare raccontandoci alcuni lati di lei davvero molto belli.

elisabetta-gregoraci-2013Sono felice per questa riconferma su Rai Due – ci racconta euforica. – Con i ragazzi del programma mi sono trovata benissimo, lavoriamo bene insieme.

Chi non vorrebbe avere come compagno di lavoro una ragazza bella e simpatica e chic?

Elisabetta come fai a essere a Napoli ogni giovedì per condurre Made in Sud e seguire il tuo piccolino Nathan?

Cerco di essere una mamma molto presente. Lo “strapazzo” di baci, sono una mamma molto fisica, di quelle a cui piace fare le coccole, poi lui devo dire che è un bimbo molto allegro e di buon carattere.

Tuo marito Flavio Briatore che papà è invece?!

Un papà che nonostante sia impegnatissimo, fa l’impossibile per giocare con il figlio, come tutti i papà del mondo sanno fare.

Ti vediamo sempre sorridente, sei davvero cosi?!

Nonostante tutto, anche dopo la grave perdita che ho avuto recentemente (la mamma della Gregoraci, Melina, è venuta a mancare per un male incurabile nel 2011), penso sempre a come mia madre abbia saputo affrontare la sua grave malattia con il sorriso e penso proprio di aver ereditato da lei la gioia di vivere.

Grazia Pitorri

I commenti sono chiusi.