Gossip Chic

Information

This article was written on 25 Feb 2013, and is filled under Gossip.

Current post is tagged

,

Nina Moric stilista in Calabria con l’amico Anton Giulio Grande

anton-giulio-grande-nina-moricNina Moric in Calabria a Lamezia Terme presenta la sua prima linea di abbigliamento. Sì,la stupenda top Model croata ha deciso di vivere il mondo della moda non solo come musa e manquenn ma anche come stilista. Per farlo ha scelto il fondamentale aiuto del genio della creatività: Anton Giulio Grande, giovane maestro conosciuto a livello internazionale per aver vestito le donne più sensuali e famose del panorama televisivo, da Belen Rodriguez ad Aida Yespica e tantissime altre. Creativo eclettico con un gusto raffinato che gli è proprio, lo stilista calabrese ora molto in voga anche nel ricco ed esigente mercato asiatico ha voluto seguire con affetto l’esordio della Moric nel variopinto moda della moda anche perché il loro legame ha radici calabresi comuni.

Nel 1997 quando Nina era una modella esordiente lo stilista Anton Giulio Grande la notò alle sfilate di haute couture a Parigi, dove lei bellissima sfilava per Gianni Versace, scomparso anni fa in modo tragico e grande amico comune. La nuova collezione moda del duo Moric-Grande sarà rivolta a una donna giovane e dinamica non sempre esile ma con la voglia di apparire bella e glamour con costi accessibili.

Mercoledì 27 febbraio alle 16 verrà presentata alla stampa a Lamezia Terme la nuova linea di abbigliamento che vedrà la partecipazione di molti volti noti e sarà ripresa dai più importanti rotocalchi televisivi.

Grazia Pitorri

I commenti sono chiusi.