Gossip Chic

Information

This article was written on 30 Mar 2013, and is filled under Eventi, Personaggi.

Current post is tagged

, ,

Con le lezioni di Bon Ton scopriamo i segreti del matrimonio di Valeria Marini

valeria-mariniNella trasmissione in onda su Rai 5, Lezioni di Bon Ton, l’imprenditore veneto Gianluca Mech, dietologo notissimo per le sue tisane miracolose, è un prezioso consigliere, in qualità di esperto alimentare e non solo. Con il suo metodo seguendo la decottopia sono dimagrite tante vip, da Ornella Muti a Patrizia De Blanck alla neo sposa Valeria Marini.

Proprio per parlare di bon ton e di come stare a tavola durante un matrimonio, abbiamo intervistato Gianluca Mech in esclusiva per Gossip Chic per avere alcune anticipazioni sul matrimonio più clou dell’anno, quello di Valeria Marini con l’imprenditore siciliano Giovanni Cottone. Alcuni rumors dell’ultima ora vedono la showgirl vestita con un abito disegnato dal suo caro amico stilista toscano Ermanno Scervino, e sposa di maggio, precisamente il 5, in una chiesa romana stupenda, forse quella di Santa Maria in Aracoeli con un mega ricevimento a Palazzo Odescalchi.

Secondo lei, dottor Mech, che è amico da tempo della neo sposa Valeria Marini, come sarà questo matrimonio evento?

Non posso sapere come sarà, di certo è una sorpresa bellissima per tutti, ma per ora posso solo pensare come vedrei Valeria in quel giorno.

Come?

Con un abito sexy, come è lei sempre, magari scollato nella schiena e con tanti Swarovski. Sì, la vedo bene luccicante, bellissima come lo sono le sue creazioni.

Secondo lei una donna bella come Valeria arriverà in formissima al grande giorno?

Certo! Lei ha già seguito la dieta Tisanoreica in passato, ma ora è davvero in gran forma.

Le ha mai detto se vorrà avere dei figli?

Non abbiamo mai parlato in tal senso ma vedendo l’amore che ripone verso i suoi nipoti penso che anche lei vorrà dei figli.

Lei è un consigliere del programma Bon Ton condotto da Metis Di Meo, che cosa ci può consigliare per presenziare a un matrimonio senza fare brutta figura?

Tralasciando le solite cose del non vestire di bianco, il colore riservato per antonomasia alla sposa, penso che se una donna è un personaggio carismatico, come insegna la cantante Lady Gaga, può osare altrimenti vestendosi in modo classico non si sbaglia mai.

E a tavola come ci si deve comportare?

Sia per non ingrassare che per una questione di bon ton, se uno non spazzola tutto, per così dire, dal piatto ma avanza un po’ della pietanza non sbaglia.

Infine, cosa ne pensa delle donne vestite in modo succinto in chiesa?

Ultimamente si vedono scollature importanti ma, ripeto, se una sa portare un abito fino in fondo con carisma, allora che lo faccia!

Grazia Pitorri

I commenti sono chiusi.