Gossip Chic

Information

This article was written on 02 Mar 2013, and is filled under Eventi.

Current post is tagged

,

Partita alla grande l’avventura di Nina Moric nel mondo della moda

nina-moric-calabriaPresentazione ufficiale per il nuovo brand di moda fashion della showgirl Nina Moric. Noi di Gossip Chic invitati a moderare la conferenza abbiamo seguito da vicino le news di questa neonata maison che si chiamerà Nina Moric by Anton Giulio Grande. La Moric per anni è stata la musa ispiratrice del noto stilista lamentino per il suo marchio di abiti di alta moda AGG. Poi a dicembre la modella croata ha chiesto al grande amico di poter creare con lui una nuova linea rivolta alle donne dei nostri giorni, femminili ma concrete, viaggiatrici ma sensuali insomma una linea adatta a chi sa vivere al passo con tempi moderni con charme ed ironia.

«Considero questa mia nuova avventura molto importante – ha dichiarato la Moric in conferenza stampa a Lamezia Terme – quasi come fosse un secondo figlio”. Durante la presentazione seguita con interesse da molti volti noti della politica e dell’imprenditoria calabrese, si è sottolineato il fatto che per la seconda volta la Calabria sia entrata con affetto nella vita della Moric prima con l’incontro fatale e fortunato con un grande stilista come Gianni Versace nel 1997 e poi con Anton Giulio Grande che da sempre è un grande amico e suo inseparabile compagno di lavoro.

L’iniziativa ha ricevuto gli auguri di varie personalità dalla moglie del Governatore della Calabria la bella avvocatessa Barbara Scopelliti, e ancora il plauso della dottoressa Vanda Ferro carismatica Presidentessa della Provincia di Catanzaro, degli avvocati Cataldo Calabretta e Ugo Floro e della giornalista Rosanna Cacio del programma “La Vita in Diretta”.

Grazia Pitorri – fotoservizio di Pasquale Catanzaro – riproduzione riservata

CK1D4432

Da Lamezia Terme una immagine della conferenza stampa di presentazione del progetto.

CK1D4580

Da sinistra a destra: Anton Giulio Grande, Nina Moric, Grazia Pitorri, Cataldo Calabretta.

CK1D4677

Il taglio della torta alla festa!

I commenti sono chiusi.