Gossip Chic

Information

This article was written on 15 Mar 2013, and is filled under Personaggi.

Current post is tagged

, , , ,

Sara Facciolini torna su Rai Uno con Renato Zero ai Migliori Anni

Carlo Conti con Sara FaccioliniLa bella Sara Facciolini torna da Carlo Conti su Rai Uno, domani in prima serata nel programma I migliori anni e svela in anteprima a Gossip Chic alcune succulenti novità.

La ballerina ligure, di Sanremo, ex Ereditiera per diverse edizioni, nel giugno dello scorso anno è convolata a nozze con il calciatore Giandomenico Mesto e ora i due vivono a Napoli, dove lui, che gioca nel ruolo di attaccante, è molto ben voluto, sia dai tifosi che dalla città in generale.

Sara, che effetto fa ritornare sul palco della trasmissione che ti ha visto protagonista con le altre ereditiere tante volte, non provi una forte nostalgia?

Si, certo è sempre bellissimo rivedere Carlo (Conti) in primis, poi tutte le persone che lavorano dietro le quinte, eravamo una bella famiglia, si è lavorato benissimo insieme.

Sara Facciolini con Giandomenico MestoOra tornerai in qualità di ballerina o conduttrice?

Da tempo ho la fortuna di lavorare come prima ballerina nei concerti del grande Renato Zero, è davvero una bella esperienza che segue il mio esordio in tivù con Paolo Limiti nel programma estivo E state con noi in tv, che si è concluso con successo a settembre. Sono tornata a danzare ma io sono versatile e pronta ad altri ruoli. Nei concerti di Renato Zero si vive una atmosfera magica, le coreografie sono curate da Bill Goodson, già noto nel programma Markette di Chiambretti per le sue idee fantastiche.

Invece nella tua vita privata, di coppia con Giandomenico come va?

Bene! Stiamo principalmente a Napoli, la città della squadra di calcio in cui lui gioca, e siamo felici di vivere questa città stupenda così com’è, nel bene e nel male. È un posto dove sicuramente respiri a pieni polmoni energia e vivacità. Noi siamo dei privilegiati, ma la gente e in particolare i tifosi vogliono molto bene a Giangi (il marito Giandomenico Mesto).

Siete belli e giovani, c’è tempo ma ad avere un bimbo ci pensate?

Sì, certo, tutto partirà da giugno. Da allora, quando arriva arriva, è il benvenuto!

Grazia Pitorri

Sara davanti ad un negozio per bambini

I commenti sono chiusi.