È ormai popolarissima la blogger di The Blonde Salade, Chiara Ferragni, strapagata dalle pubblicità, invitata dagli stilisti a tutte le sfilate, richiestissima per le collaborazioni con i brand più prestigiosi del panorama mondiale della moda e addirittura stilista per capsule collection di costumi e di scarpe. Talmente popolare da fare gossip per le sue ultime vicende amorose, che la vedevano single dopo una lunga storia con il giovanissimo avvocato Riccardo Pozzoli, nonché suo socio.
Sui social network la Ferragni si era vista costretta a dichiarare la fine della sua love story, sottolineando che a dividerli, sarebbe stata da quel momento in poi, solo la distanza, in quanto l’affetto e soprattutto il lavoro che avevano iniziato ormai insieme, sarebbero rimasti. Ancora incerti i motivi della loro separazione a pochi passi dal matrimonio; ma proprio ieri una foto su Instagram ha sorpreso tutti i suoi follower.
Infatti, mentre la blogger si recava al noto party dell’azienda Luisaviaroma a Firenze, ha postato una foto che la ritraeva mano per la mano con un uomo misterioso, citando anche la seguente frase: «Sii felice e condividi il tuo amore, sempre». Subito dopo, i suoi fan si sono scatenati con i commenti, nella speranza che quella mano fosse ancora una volta del suo ex fidanzato.
Che l’aria romantica di Firenze abbia fatto rinsavire i due piccioncini?