La Nina Moric che incontriamo in esclusiva per Nuovo a Riccione durante l’evento glamour e festaiolo, Beautiful Fashion Night, è una donna allegra, sicura di se con molte novità da raccontare. Fotografata di recente in pose sexy ad Ibiza con il nuovo fidanzato il pilota Matteo Bobbi o stretta in hot pants da urlo nel centro di Milano durante una giornata di shopping, la modella croata non nasconde la ritrovata felicità anche se tra le righe si lascia scappare la voglia di un nuovo matrimonio e di una proposta che forse non è ancora arrivata.
Nina, tempo fa hai detto che c’è un tempo per ridere, uno per piangere ed uno per farsi un esame di coscienza, oggi quale stai vivendo?!
Il tempo di lavorare, si in questo momento sto lavorando molto. Trovo giusto che ognuno di noi si faccia un auto esame di coscienza e si tiri su le maniche, io ho ricominciato da zero, ora sono orgogliosa di tante cose che ho fatto finora.
Che cosa proprio non rifaresti?
Non esporrei cosi tanto sotto i riflettori la mia vita privata dopo la separazione da Fabrizio ,mio marito, pero vi sono situazioni in cui ti mettono in mezzo, ho dovuto difendermi da tante cose e situazioni.
Ora che siete solo tu e Carlos il vostro rapporto si è rafforzato?
Il nostro rapporto è sempre stato fortissimo lui è la mia unica vera ragione di vita, ci adoriamo. Io sono una mamma molto presente, coccolona al punto che a volte dimentico che lui ha quasi dodici anni è quasi un ometto. Tra breve poi inizierà un nuovo importantissimo ciclo della sua vita scolastica presso i Salesiani.
Ma trovi giusto pero che lui non incontri suo padre Fabrizio Corona in carcere?
Lo incontrerà assolutamente, abbiamo deciso insieme che lo andrà a trovare prestissimo.
Quando?
Andrà in carcere appena terminerà la scuola il primo giorno utile dopo quella data.
Sei in gran forma fisica, sia in viso dopo la svolta invernale , cioè dopo che hai detto addio al botox il tuo viso è bellissimo, svelaci un segreto?
Ho deciso di dire basta a quelle sostanze che mi deturparono il viso e sono felice di averlo fatto ringrazio ancora oggi a distanza di mesi quel chirurgo che mi ha liberata da quegli zigomi che non mi appartenevano per il resto , lavoro , sto bene con me stessa poi di recente sono stata al mare ed il mio vero segreto e fare i bagni lasciando a volte il salino sulla pelle, poi mi sento davvero bene come rinata.
Quindi sei innamorata, la tua storia d’amore va a gonfie vele, no?!
Io sono innamorata della vita ed in particolare di mio figlio questo si poi ora sto con una persona che mi fa stare bene ,ma sai dopo tanto parlare faccio attenzione a parlare d’amore.
Perché?
Perché finché non si parla di cose concrete , cioè di avere un anello al dito, non si può parlare seriamente d’amore.
Continui a fare la modella, ma tempo fa non avevi lanciato una tua linea di abiti , in collaborazione con lo stilista Anton Giulio Grande?
Si è vero la abbiamo presentata poco tempo fa , per ora non siamo ancora entrati nel pieno della produzione e come dicevo poco fa sono nel periodo in cui si lavora, pertanto continuo a sfilare , ad indossare abiti , è un’occupazione che mi piace è il mio lavoro.
Ti ricordi ancora come iniziasti il tuo lavoro da modella?
Si devo tutto a Gianni Versace che incontrandomi casualmente nei corridoi della sua Maison, perché avevo domandato di andare alla toilette e quindi mi ero un po’ spostata dalla postazione riservata ai casting, mi notò e mi disse: Come ti chiami? Io risposi: Nina, e lui: Bene, tu sfilerai per me a Parigi! Da lì parti tutto e sfilai con top model come la Campbell e molte altre muse di Gianni.
Grazia Pitorri – pubblicato su Nuovo n. 23