Gossip Chic

Information

This article was written on 30 Set 2013, and is filled under Gossip, Personaggi.

Current post is tagged

, ,

Valeria Marini vorrebbe avere un maschietto

imageSe è vero che dopo il matrimonio una donna si sente appagata e magari non bada a qualche chiletto di troppo messo su in compagnia del marito, questo non vale per la nostra diva super sexy Valeria Marini. Bellissima, dimagrita, in gran forma a Riccione in qualità di madrina alla finale nazionale di New Model Today, ha dimostrato a tutti che dopo una sua prima estate da “moglie” sfoggia un fisico da pin up. Merito del marito Giovanni Cottone?! Anche sì, è merito proprio del grande amore che ha reso Valeria più spontanea e sempre sorridente, regalandole così una forma fisica perfetta perché, si sa, mens sana in corpore sano. La coppia dopo essersi sposata a Roma il cinque maggio scorso con un matrimonio dal sapore quasi regale, ora continua una lunga e romanticissima luna di miele, che li ha visti protagonisti indiscussi delle serate estive prima in Sardegna e poi a Formentera, ma ora, ci svela la Marini, i due stanno cercando di mettere su famiglia. In Romagna, sola, sempre costantemente al telefono con il suo Giovanni, l’attrice dai lunghi riccioli biondi, avvolta in un abito di pizzo e strass, ha parlato a lungo con il noto stilista delle dive Anton Giulio Grande, suo amico di vecchia data, sia delle nuove tendenze moda (come si sa la Marini è la titolare di una maison la Seduzioni Diamonds da un po’ di anni), sia dei suoi progetti futuri, riservando parole dolcissime per il giovane artista calabrese.
Valeria, il matrimonio ti ha resa ancora più bella, sei in gran forma, come procede la tua vita da donna sposata, ti senti diversa?
Mi sento benissimo, il matrimonio procede per il meglio, va tutto molto bene e, che dire, siamo innamoratissimi!
Tempo fa’ si è letto di un figlio in arrivo, pensate seriamente ad allargare la famiglia?
Certo che sì, farò un figlio quando arriverà…
Preferiresti un maschio od una femmina?
Mah, forse un maschietto.
Sei abbronzata, ti abbiamo seguita durante le vacanze fatte di baci e coccole, come sono state?
Bellissime, tra l’Italia e la Spagna, ma sono un ricordo ormai, sono ripartita alla grande con il lavoro.
Tra pochi giorni la tua nuova collezione sarà presentata a Milano Collezioni, segui personalmente la preparazione dei capi?
Mi affido da tempo ad un giovane stilista di Scalea, in Calabria, ma sì, certo, io seguo tutto, quest’anno vestirò una donna glamour e sensuale al tempo stesso, cerco con le mie creazioni di trasformare la donna in una stella che brilla.
Sei molto amica di un altro stilista delle dive, Anton Giulio Grande, siete amici e colleghi al tempo stesso?
Beh, non esageriamo, lui, Anton Giulio, è un grandissimo artista, fa la haute coiture, le sue creazioni sono uniche, rendono la donna misteriosa.
Sei un’attrice, una show girl, una imprenditrice, insomma una donna che nella vita può dire io ce l’ho fatta, ma anche tu avrai seguito dei consigli agli inizi di carriera ed ora qui, a queste ragazze che partecipano ad un concorso di bellezza, verso le quali ti ho vista molto amorevole e disponibile, che consigli dai loro?
Premetto che la manifestazione New Model Today la conosco molto bene, è un evento molto importante, un ottimo trampolino di lancio per queste giovanissime, ma il consiglio che do loro è questo: “Continuate a studiare, preparatevi sempre perché senza preparazione nella vita non si va avanti!”

Grazia Pitorri

Pubblicato su Nuovo

I commenti sono chiusi.