Gossip Chic

Information

This article was written on 03 Apr 2014, and is filled under Eventi.

Current post is tagged

, , , , , , , , ,

Serata fashion 2.0 alla Capannina

5 aprileSabato 5 aprile occhi puntati su La Capannina di Franceschi, locale più antico al mondo in attività che proprio quest’anno festeggia il suo 85esimo anniversario. L’occasione sarà ‘La Capannina Fashion Show’, serata decisamente glamour che farà della Capannina il palcoscenico ideale per alcuni dei brand più rappresentativi della moda made in Italy.
Al termine della cena, curata in ogni minimo dettaglio dallo chef David Romagnoli, saliranno in passerella le collezioni di NANOT (beachwear/borse), B.YU (abbigliamento donna), GIANNI LUPO (abbigliamento uomo) e DueDiLatte (street wear). Lo spettacolo sarà condotto da Iris Tinunin, blogger di fama nazionale e co-fondatrice di Toscana&Blogger, il primo indice autogestito di blogger legati Toscana. A seguire spazio alla musica con il deejay-set di Stefano Seppia e Stefano Natali, musica dal vivo con la band storica di Jerry Calà, Turno Notturno, e al pianobar il richiestissimo musicista Stefano Busà.
Iris TinuninIl mondo del web 2.0 non poteva mancare ad un appuntamento del genere e sarà rappresentato dai più influenti esponenti della galassia dei fashion blog italiani. Hanno già confermato la loro presenza la milanese Camilla Gullà di Camilla’s Secret, la romana Sabrina Musco di Freaky Friday e le toscanissime Sandra Bacci di Smilingischic, Federica Santini di 21grammi, Sara Tartaglia di Blue Nail Girl, Moira Pugliese di MFashion With Love, Sara Bucchi di The Little Blonde ed Elisa Severi già Miss Toscana. Queste solo alcune delle star della rete che parteciperanno accompagnate Giorgio Leone, fotografo di street style.
Ad organizzare l’appuntamento sono la blogger Iris Tinunin e il copywriter Luca Bartoli, che per La Capannina di Franceschi ha ideato www.DiscotecaForteDeiMarmi.com , Sabrina Musconon un semplice sito, ma una piattaforma di content marketing che offre contenuti di qualità e informazioni sempre aggiornate, dando alla regina delle discoteche un’ulteriore e importante visibilità online. I tantissimi follower delle fashion blogger potranno seguire online e in diretta l’evento attraverso l’hashtag #capanninafashionshow

I commenti sono chiusi.