Gossip Chic

Information

This article was written on 22 Set 2014, and is filled under Eventi.

Current post is tagged

, , , , , , , , , , , , ,

Settima edizione del Galà Perla del Tirreno

Si è svolta a Vada (Livorno) , nella splendida piazza Garibaldi a due passi dalle famosissime spiagge bianche, la 7°edizione del Gala’ Perla del Tirreno organizzato da Roy Fabbri e Roberta Sardelli con il patrocinio del comune di Rosignano e la collaborazione della Pro Loco di Vada.
La manifestazione, grazie alla presenza di artisti nazionali e internazionali, ha raggiunto negli anni livelli di eccellenza. Sul palco di Vada infatti si sono avvicendati personaggi come Umberto Tozzi, Raffaele Paganini, Little Tony, Paul Young, Cristian Cocco, Amedeo Minghi,Katia Ricciarelli, Tony Esposito, Alan Sorrenti, Giucas Casella, Sandy Marton, Franco Neri, Carlo Conti, Marco Masini, Annalisa Scarrone, Alex Belli,Barbara Clara,Michele D’Anca, Jgor Barbazza,Linda Collini e molti altri…
E il cast di quest’anno non è stato da meno. Ad incantare il pubblico le note di Roby Facchinetti, Ron , Luca Barbarossa, Tracy Spencer, Rebecca Toschi (talento di Ti Lascio una canzone) e i ricordi mondiali di Toto’ Schillaci.

I commenti sono chiusi.