Gossip Chic

Information

This article was written on 02 Nov 2014, and is filled under Personaggi.

Current post is tagged

, , ,

Dayne Mello tra le finaliste di Ballando

IMG_3819È stata definita la “bella che balla”, il gioco di parole calza a pennello per Dayne Mello, la modella brasiliana considerata la vera rivelazione di “Ballando con le Stelle”. Nel programma di Milly Carlucci la sensuale Dayne è arrivata per caso perché la agente numero delle showgirl sudamericane Paola Benegas ha visto in lei la concorrente perfetta, ma la vita di questa affascinante ragazza non è stata facile come lei ha confessato davanti a milioni di telespettatori solo poche sere fa. Sono nata in una famiglia molto povera del Brasile – ha detto la Mello – dove mio padre e mia madre non hanno vissuto insieme, io ho vissuto con i miei fratelli e la mamma. Non ho problemi a dire che si dormiva in tanti in un letto, che a volte non c’era molto da mangiare, ma grazie a queste situazioni che mi hanno fortificata ho capito una grande cosa: la famiglia è alla base di tutto, non ci sono soldi o fama che la possano sostituire, la famiglia la porta avanti l’amore. Ed è proprio l’amore che ha fatto si che Dayne circa due mesi fa diventasse mamma di una bimba, Sofia, e trovasse in Italia con il marito la serenità. Dalle passerelle del Brasile prima e Cile poi la protagonista sexy di “Ballando con le Stelle” è arrivata nel 2010 nel nostro Paese e balzò agli onori della cronaca rosa come fidanzata di Mario Balottelli e continuò a lavorare fino all’incontro che le ha cambiato la vita.

Dayne come sei arrivata nel programma di Milly Carlucci, amavi già il mondo della danza?

Tutto nasce una sera di settembre dello scorso anno, per la precisione il 20, non dimenticherò mai quella festa durante la quale venni avvicinata da una ragazza molto bella che mi chiese se ero interessata a far parte del mondo della tv ed io le dissi che ero incinta al terzo mese e lei, Paola (Paola Benegas, una delle più affermate talent scout, ha lanciato moltissime soubrette di successo) dopo un attimo di smarrimento mi disse torna in forma presto che ti vedrei bene nel cast di “Ballando con le stelle”. Io credevo di sognare ad occhi aperti ed eccomi qui a danzare sono felicissima.

Come ti trovi con Samuel Peron il tuo “compagno” di ballo?

Benissimo, ormai per me è un amico vero, ci vediamo anche fuori dagli studi della tv, vado a cena con lui, con la sua fidanzata, è una persona eccezionale.

Con Milly Carlucci, che rapporto è nato invece?

Che dire, lei, Milly, è risaputo, è una grande professionista, una signora della televisione italiana, io negli studi mi sento come a casa.

Anche con gli altri concorrenti?

Sì, è questo lo strano, che tra di noi la competizione non si sente, siamo tutti amici e ci diamo dei consigli.

Qualche puntata fa Giusy Versace la concorrente disabile ha perso una protesi durante una esibizione, ti ha colpito questa cosa?

Sì, ho visto quello che è capitato, ma ho visto anche con quanta grinta e forza Giusy sia ripartita senza problemi, è una donna fortissima, con un’energia incredibile, io l’ammiro.

Sei brasiliana quindi amante della samba, quale ballo ti ispira di più?

A me piace molto ballare in genere, certo è che la salsa ed il merengue sono i miei preferiti.

Sei in gran forma anche se hai partorito solo due mesi fa, come hai fatto a perdere tutti i chili presi in gravidanza?

Sono aiutata dalla mia genetica, poi ho iniziato subito a bere molta acqua e fare una camminata di un’ora ogni giorno, ma la cosa fondamentale è il fatto che io anche a casa non sto mai ferma.

Che mamma sei, un po’ apprensiva?!

No, siamo tutti e parlo al plurale, perché devo assolutamente ringraziare mia suocera per il grande aiuto che mi sta dando, anche ora che sono impegnata con il programma, nell’accudire la mia bimba, molto protettivi certo, ma non apprensivi. La maternità è una gioia immensa, adoro mia figlia.

Tempo fa il tuo nome venne accostato a quello di Mario Balotelli, il calciatore sempre al centro delle polemiche, che ricordo hai di lui?

Di lui, di Mario, non ne voglio più parlare, è una storia morta e sepolta. Io ho la mia famiglia, sono molto felice con mio marito, adesso sono mamma e voglio solo più parlare di questa mia vita privata.

Per quanto concerne invece la tv, che cosa ti piacerebbe fare diventare una conduttrice e lasciare il mondo della moda?

Non capisco voi giornalisti, mi continuate a chiedere che cosa vorrei fare. Io sto già vivendo un sogno, sto prendendo parte ad un programma “Ballando con le Stelle” che per me è il top, sono felice, è un programma importante , un’esperienza che voglio vivere fino in fondo, poi ci penserò e valuterò le proposte.

Quindi non ti piacerebbe andare a Sanremo con Carlo Conti?

Perché no, anzi, colgo l’occasione per lanciargli un appello. Carlo, se ti fa piacere, io ci sarò per Sanremo!

Grazia Pitorri

Pubblicato su: Stop

I commenti sono chiusi.