Gossip Chic

Information

This article was written on 16 Dic 2014, and is filled under Eventi.

Current post is tagged

, ,

Andrea Bocelli premiato a New York

IMG_5065Oggi l’italiano Andrea Bocelli insieme alla moglie Veronica Berti riceveranno un ambito e prestigioso riconoscimento: quello degli  “UNCA Global Citizens of the Year”  per la devozione costante con la Andrea Bocelli Foundation nei confronti delle persone in difficoltà a causa di malattie, disabilità, povertà ed esclusione sociale e per l’impegno speciale dei confronti di Haiti.

All’evento verranno premiati anche Sting e Trudie Styler, per il lavoro come co -fondatori della Fondazione Rainforest Fund a sostegno dei diritti delle popolazioni indigene. A dare i Premi è il Segretario Generale dell’ONU Ban Ki -moon, ospite d’onore della serata e della cena che vede la partecipazione di funzionari delle Nazioni Unite, diplomatici, celebrità di Hollywood, organizzazioni aziendali e culturali, giornalisti da tutto il mondo.

Manuel Giannini, Barbara Benedettelli, Luca ZafaranaSarà l’occasione per gli oltre 600 ospiti  illustri (tra cui Leonardo Di Caprio)  di ricevere  il bracciale Tatù, che il  brand italiano NIENTE PAURA, neo start-up filantropica capitanata da Manuel Giannini, Luca Zafarana e Barbara Benedettelli, attivista per i diritti delle Vittime, ha dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne.

L’Award UNCA ha lo scopo di onorare i giornalisti che hanno fornito la migliore copertura delle attività delle Nazioni Unite in tutto il mondo durante l’anno, e di assegnare un premio per il Cittadino dell’Anno e Avvocata dell’anno a personalità internazionali che stanno lavorando a varie soluzioni globali. Conflitti e catastrofi umanitarie, pace e sicurezza, cambiamenti climatici. I precedenti vincitori sono stati il presidente Bill Clinton, Sir Richard Branson, Angelina Jolie, Ted Turner, Columbia Professor Jeffrey Sachs, Nicholas Cage, Mira Sorvino, John Prendergast, Raymond G. Chambers con il Professor Awa Marie Coll – Seck, Forest Whitaker e il governatore Arnold Schwarzenegger.

I commenti sono chiusi.