Gossip Chic

Information

This article was written on 10 Mar 2015, and is filled under Gossip.

Current post is tagged

, , ,

Katarina Belli non ha paura della Buccino!

Belli

Smentisce tutto la bellissima moglie slovacca dell’attore Alex Belli ora in Honduras per L’Isola dei Famosi, Katarina Raniakova, è innamoratissima di suo marito e non vede l’ora di riabbracciarlo.

Giorni fa era però stata paparazzata in centro a Milano con un suo amico storico, Emanuele Fiore, lui, tra l’altro è anche il socio di Alex, l’aitante attore di Centovetrine, ma la loro è solo una innocente serata tra amici. Le nuvole non erano mancate su questo matrimonio celebrato nel 2013 anche per una presunta e mai confermata liaison tra Belli e Barbara Montereale, ma ultimamente tra marito e moglie era tornato il sereno al punto che lui in partenza per i Caraibi aveva dichiarato che era molto più geloso lui a lasciare lei sola in Italia. In effetti Katarina è davvero sensuale e molto bella e potrebbe avere una lunga schiera di corteggiatori, ma ci ha raccontato durante il Gran Galà Luis Franciacorta svoltosi sere fa nell’esclusivo ristorante Victory Morgana di Sanremo che lei ha occhi solo per suo marito ed ha anche in serbo per lui una bella sorpresa.

Katarina, terminato il Festival di Sanremo, lo hai seguito, ti piacerebbe salire su quel palco con Carlo Conti il prossimo anno?

Seguo il Festival da sempre anche con Alex, mio marito, ci piaceva molto seguire artista per artista, questa edizione l’ho vista da sola e devo dire che mi è piaciuta molto. Certo che vorrei salire sul palco.

Già, tuo marito il bel Alex Belli è un naufrago dell’Isola dei Famosi quindi tu lo seguirai notte e giorno?

Sì, lo seguo, mi manca molto, sono fiera di lui, sto vedendo che si sta comportando molto bene, anche se quasi quasi mi è dispiaciuto che lui la prima settimana fosse nell’Isola con i comfort e non abbia subito potuto aiutare il gruppo.

Abbiamo visto che si dà da fare, non è il classico bello che non sa fare nulla…

Alex è una persona attenta, generosa verso il prossimo e poi sa fare molte cose con le mani, ma io questo lo sapevo perché lo conosco bene da tempo.

Come vi siete conosciuti?

Per una mela. Più o meno è andata così, eravamo un gruppo di modelle e lui ci ha raggiunte ed ha iniziato a puntarmi, diciamo, e si è dichiarato inviandomi dei gran cesti di frutta fresca, poi un giorno mi è arrivata una mela tagliata a metà con su scritto: “Vieni a prendere l’altra metà !” e da quel momento non ci siamo più lasciati.

Ora però è solo sull’Isola con delle belle ragazze, non sei gelosa?

Ah, ci sono delle belle ragazze???!!! Io ho visto anche dei bei ragazzi, sono tranquilla prima di partire ci siamo fatti delle promesse.

Voi avete sempre dichiarato che la componente sessuale tra di voi è molto forte…

Beh, certo prima facevamo l’amore tutti i giorni, ora ci aspetteremo senza problemi l’un l’altro anche se….

Anche se che cosa?

Quando tornerà gli farò spegnere il telefono per 48 ore e ci chiudiamo in casa!

Siete sposati da un po’, avete mai pensato a mettere su famiglia?

Sì, ora stiamo finendo i lavori per entrare in una nuova casa, ci sono i muratori ancora ma abbiamo previsto una cameretta per una piccola Belli o un piccolo Belli. Proprio in questi giorni ho festeggiato da sola sia il nostro anniversario di matrimonio che coincide con quello del fidanzamento che San Valentino, non vedo l’ora che torni ma voglio che vada avanti nel reality.

Tu sei una modella affermata ed anche un attrice…

Sì, ho appena terminato una tournée teatrale dal titolo Casa di David con Melissa Satta, dove si è parlato dei single di oggi e poi ho preso parte ad alcune particine in due film e mi è stato proposto un progetto carino, vedremo.

 

Grazia Pitorri, intervista pubblicata su STOP 

I commenti sono chiusi.