Gossip Chic

Information

This article was written on 24 Apr 2015, and is filled under Gossip.

Current post is tagged

, , ,

Anton Giulio Grande e la verità della Moric

IMG_4665

“Non ho tentato il suicidio, ringrazio tutti per l’attenzione prestata al mio ricovero, ma è stato un semplice incidente domestico causato da un malore. Il forte stress di questi ultimi giorni frenetici, sto girando un video musicale e presto mi rivedrete in tv, ma ripeto è stato solo un incidente domestico” con questo comunicato scritto da Nina Moric in persona e letto davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque dal suo fidato amico Augusto, la showgirl croata Nina Moric ha smentito la ridda di notizie che pochi giorni fa impazzava sul web e non solo relativa al fatto che avesse forse tentato di suicidarsi.

Non trova pace comunque Nina Moric, continua a far parlare di sé, della sua vita, tra alti e bassi, di mamma, ex moglie di Fabrizio Corona ora in carcere, una famiglia la sua interamente sulle sue spalle.  La madre che ormai da tempo si è trasferita dalla Croazia e vive con lei ed il nipote ha chiamato prontamente i soccorsi quando ha visto la figlia svenuta per terra sanguinante. Dal Policlinico di Milano, accettata con in codice verde, Nina se ne voleva andare subito ma i medici hanno preferito trattenerla per lo stato di forte stress, ma nulla più a detta degli amici che le sono stati vicino. Le condizioni fisiche della ex moglie di Fabrizio Corona sono buone, ma sono quelle mentali che non vanno bene, il suo mal di vivere che ormai la perseguita da tempo e la fa oscillare tra alti e bassi. A Nina voglio un gran bene – a parlare così è lo stilista Anton Giulio Grande suo amico di vecchia data che appresa la notizia mentre era in viaggio ci ha raccontato in esclusiva per Stop i veri motivi di questa vita irrequieta della bellissima showgirl.

Ci conosciamo da anni – prosegue il dott. Grande – da quando lei arrivò in Italia ospite in un programma di Panariello, era, anzi è bellissima, perché diciamolo Nina è una di quelle donne senza età, ancora oggi a 38 anni indossa gli abiti con una sensualità unica che le è propria.

Si sono rincorse tante notizie in questi giorni, che Nina abbia un problema da risolvere più grande di lei, più grande ancora dell’amore immenso che prova per Carlos, il suo unico figlio avuto da Corona, ma la realtà è forse più semplice di quella che può apparire, quella che Nina è sola, una donna che ha dovuto da tempo tirare su la sua famiglia, con un peso sulle spalle pesantissimo e forse mal consigliata da qualcuno. Io Nina – dice emozionato Anton Giulio Grande – l’ho sentita poco tempo fa, era disperata per una grossa multa che aveva ricevuto. Infatti, dopo la conclusione del travagliato matrimonio con il fotografo dei Vip Corona ora in carcere, la Moric ne era uscita con un sacco di guai a livello economico perché la coppia, essendo in comunione dei beni, aveva ricevuto diversi controlli dalla Finanza che avevo stremato la conduttrice dal punto di vista non solo economico. In fondo lei è una donna debole, circondata da persone sbagliate, innamorata dell’amore, non è mai riuscita a restare da sola ed ha anche frequentato persone che l’hanno presa per i fondelli – continua così la dichiarazione dell’amico stilista – gente in cerca di popolarità che stava con lei e la sfruttava…I suoi ultimi fidanzati? Uno peggio dell’altro! Sono felice di sapere che è stato solo un incidente domestico, in casa, una banalità, so che lei che è una grande professionista nel suo settore, una delle poche top model rimaste. Quando si prende un impegno per lavoro è una stakanovista e quindi credo che questi orari sballati, lunghi viaggi in auto e magari il non dormire le abbiano creato un forte stato di stress, vorrei essere li vicino a lei per abbracciarla forte.

Grazia Pitorri

 

Pubblicato sul settimanale STOP ad Aprile

I commenti sono chiusi.