Gossip Chic

Information

This article was written on 08 Mar 2016, and is filled under Eventi.

Current post is tagged

, , , , ,

Bellezza e glamour all’evento Suite37

Simone Amato con il team di Suite37

I capelli sono definiti il termometro della personalità di un essere umano…con questa consapevolezza lo studio di parrucchieri Suite37, con il responsabile Salvatore Cialone insieme ai figli Andrea e Davide, la spalla destra Ilaria e il team, ha portato nel cuore della capitale un nuovo concept legato alle tendenze degli hairdressers inglesi e americani: quello dell’Experience.

Una volta saliti al secondo piano di un edificio d’epoca a due minuti da piazza di Spagna e precisamente in via del Gambero 37, i clienti possono avere un supporto Total Look. In occasione della presentazione della collezione di hair styling della primavera-estate 2016 con una decina di modelle, sono intervenuti diversi personaggi di spettacolo e amanti del fashion invitatati dalla sociologa, volto Rai e organizzatrice di eventi Deborah Bettega.

Deborah Bettega e Salvatore Cialone

Tra i volti noti, presenti affascinanti donne di spettacolo: Hoara Borselli, Simona Borioni, Claudia Andreatti, Elisa Silvestrin, visi televisivi come le gemelle Laura e Silvia Squizzato, Janet De Nardis, Roberta Beta, le attrici Monica Vallerini, Marina Pennafina e Rita Carlini. Tra gli attori riconosciamo Pietro Genuardi, Mario Donatone, Simone Amato, Pietro Romano, Franco Gianni, il direttore d’orchestra Gerardo Di Lella, il presentatore Anthony Peth, il notaio Giovanni Pocaterra,

Giovanni Pocaterra, Deborah Bettega e Salvatore Cialone

i principi Guglielmo Giovanelli Marconi e Fulvio Rocco De Marinis, ma anche il politico Antonio Paris, Bibi Gismondi, il doppiatore Sergio Luzi, Daniele Nicoli, Stella Sabbadin, la vocalist Susanna Gecchele, Elisabetta Viaggi e Graziano Scarabicchi. Ad allietare la serata, oltre a un delizioso cocktail, la presenza dello staff di Radio Radio by night Roma con Emilio Giordani e tanta musica.

Hoara Borselli con Salvatore Cialone e il suo team

Da Suite37 si possono trovare due percorsi chiamati BIO e FASHION: per gli amanti dell’Healthy e del Bio-natural vi sono mousse rivitalizzanti, tinte henné e spume realizzate al 100% con prodotti naturali (Simply Organic) e applicate durante l’assaggio di tisane, frutta secca e centrifughe scelte al fine di conciliare, anche tramite la musica, il benessere del capello con quello della persona.

le gemelle Laura e Silvia Squizzato con Salvatore Cialone e le modelle

Il salone propone non solo pettinature, trucco e vestiario con le ultime tendenze, ma dà la possibilità di intraprendere la Color Experience per comprendere quali sono i colori che meglio si armonizzano con i toni della pelle.

Alcune modelle con l'acconciatura

Da Suite37 si può provare l’antica tecnica della Velaterapia che permette di eliminare le antiestetiche doppie punte senza accorciarle con le forbici, ma anche l’infoltimento dei capelli con il metodo di anelli a freddo, corsi di make-up e provare la terapia del benessere, dove attraverso un percorso di attivazione e rilassamento fisico e mentale ci si può liberare dalle tensioni. Suite37 accoglie chiunque ama il relax, chi vuole coccolarsi curando la propria immagine e certamente coloro che sentono il bisogno di non trascurare mai il proprio fascino.

Grazia Pitorri

I commenti sono chiusi.