Gossip Chic

Information

This article was written on 24 Apr 2016, and is filled under Eventi.

Current post is tagged

,

Sci di Fondo On The Beach

sci-on-the-beach-041

Si è svolto lo scorso 21 aprile, sul green del prestigioso Monte-Carlo Golf Club l’atteso evento sportivo di beneficenza Passion Sea di Helga Piaget, organizzato in collaborazione con International Manager’s Cup. Un centinaio i partecipanti e, tra questi, ben 61 giocatori di 18 nazionalità diverse che hanno voluto associarsi al torneo Passion Sea, associazione no-profit creata un anno e mezzo fa da Helga Piaget che fin dalla sua creazione ha ottenuto il patrocinio della Fondazione Principe Alberto II di Monaco.

A questo prestigioso appuntamento non sono mancate nemmeno le LL.AA.RR Maria-Carolina e Maria-Chiare di Borbone delle due Sicilia, giovani Ambasciatrici di Passion Sea che, dopo un simbolico tee alla 10a buca decorata con una scultura dell’artista Hubert Prive, hanno presenziato al pranzo offerto per l’occasione. Tutto venduto poi durante l’asta benefica che ha beneficiato di numerosi lotti messi a disposizione dai partner dell’evento: un raro bonsai del Gruppo Giardini, una maglietta autografata, una rara bottiglia di whisky offerto dalla Monaco Blend Scotch Whisky, gioielli e orologi Piaget, la miniatura della scultura di Hubert Prive ed un oggetto creato dall’artista Aleandro Roncarà ha completato il quadro.

Inoltre, premiati i vincitori del torneo che, a vario titolo, hanno conquistato il premio Passion Sea realizzato dl piemontese Osvaldo Moi. Infine, dopo i ringraziamenti alla Vontobel, banca svizzera che ha sostenuto l’iniziativa Passion Sea, Helga Piaget, assistita dalle due principessine, ha dato vita ad una divertente e ricca lotteria offrendo ai fortunati sorteggiati i lotti offerti da De Muenynck, Hugo Boss Monaco, Nike Store Monte-Carlo, Golf Old Course Mandelieu-La Napoule, Goldenergy Eau e champagne, Allianz, Guy&Olivier Boscagli, Swing Performance, Valbonne, Steli Milano, Beige, White, Opera Gallery e Chervo.

Insomma, per chi c’era il 21 aprile sarà ricordato come una giornata davvero speciale sia per lo spirito sportivo che per la generosità dei partecipanti che hanno sostenuto così Passion Sea, associazione alla quale la Piaget dedica da oltre un anno e mezzo tutte le sue energie con lo scopo di sensibilizzare i giovani e gli adulti alla necessità di proteggere e rispettare i nostri mari. E, visti i risultati, la missione sta riuscendo perfettamente! www.passionsea.com

 

Grazia Pitorri

 

I commenti sono chiusi.