Gossip Chic

Information

This article was written on 27 Mag 2016, and is filled under Eventi.

Current post is tagged

, , ,

Belen e Tony Colombo conquistano il Palapartenope

concerto 2

Tony Colombo e Belen conquistano il pubblico del Palapartenope, gremito in ogni ordine di posti, nel super-concerto dello “scugnizzo siciliano” che ha trasformato ieri la struttura di Fuorigrotta in un mega Casinò dal gusto tipicamente americano.

 

tony colombo 2

La showgirl ha raggiunto Tony sul palco poco prima della mezzanotte ed ha intonato alcuni classici della canzone partenopea, accompagnata dallo stesso Colombo, dal corpo di ballo diretto da Stefano Oradei e Veera Kinnunen e dal coro spontaneo dei circa quattromila spettatori presenti.

concerto 10

La lunga kermesse, condotta da Cecilia Rodriguez e Francesco Monte con Mario Guida, è stata arricchita dalla presenza di tanti ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo: Ivan Granatino, Ciccio Merolla, Eddy Napoli, Ida Rendano, gli attori della fiction Gomorra, Fabio De Caro, Carmine Monaco e Gianluca Di Gennaro, i portieri del Milan e del Genoa, i fratelli Gianluigi e Antonio Donnarumma.

concerto 9

La scaletta, curata a quattro mani con Gaetano Gaudiero, ha proposto i successi di Tony Colombo, una anteprima del nuovo cd “Sicuro” e i medley dei brani evergreen della musica italiana più amati dal cantautore siculo-partenopeo.

concerto 1

 

Colpo d’occhio assolutamente inedito per il Palapartenope, con più di cento tavoli sistemati nella spazio della platea per il dinner-show. Tra il pubblico, anche il sindaco De Magistris.

sfogliate lab 2

Mariapia Della Valle

I commenti sono chiusi.