In occasione della manifestazione Sì SPOSAITALIA, VALERIA MARINI , in collaborazione con Antonio Notaro che offre da sempre nelle sue produzioni , una cura particolare ai dettagli e agli accessori , presenta in anteprima la prima Collezione ” BACI STELLARI VALERIA MARINI COUTURE “.
Il mood di questa collezione è la sensualità sexy e accattivante dei ricami e delle trasparenze , lo scintillio dei cristalli, rendono ogni abito un prezioso accessorio per ogni donna che vuole essere affascinante e seducente. Femminilità , glamour , ma anche solarità e freschezza per una donna libera e indipendente che sicura di se , conquista chiunque la guarda .
Una collezione che si ispira ad una donna misteriosa , irraggiungibile , che ama stare al centro dell’attenzione con gusto e spensieratezza. Una donna moderna , unica e rara che ama raccontarsi facendosi desiderare.
Una collezione in tessuti moderni e pizzi ricamati , impreziosita da cristalli e ricami esclusivi .
Grazia Pitorri