Gossip Chic

Information

This article was written on 30 Nov 2016, and is filled under Personaggi.

Current post is tagged

, ,

GRACIA DE TORRES: MI SENTO UNA DONNA FORTUNATA

img_6094

Il suo lato b è considerato il più bello del mondo. Lei ne è lusingata, ma da buona spagnola ruspante le piace essere apprezzata anche per altre qualità. Parliamo della modella Gracia De Torres, concorrente dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Durante il reality ha fatto “a pugni” con Simona Ventura e Paola Caruso, che non le hanno mai perdonato il suo carattere ribelle e agguerrito. Ma lei, di quello che pensano le ex naufraghe, non sembra preoccuparsene più di tanto. Così come snobba tutti quelli che hanno messo in dubbio l’autenticità del suo fondoschiena. Pensa invece al futuro, da attrice, ma anche da conduttrice, e al suo amore che da diversi anni la lega allo sportivo Daniele Sandri.

D: Gracia, che effetto fa sapere di essere considerata la ragazza con il lato b più bello del mondo?

Mi fa ovviamente piacere. Io ringrazio quelli che hanno voluto definirmi così, perché è sempre una lusinga, ma ho anche altre qualità di cui andar fiera. Sarebbe bellissimo, al di là del lato b, essere apprezzata per quelle. In ogni caso sentirmi dire che ho un fondoschiena da sballo è un bel complimento.

D: C’è chi ti ha ferocemente attaccata, dicendo che saresti ricorsa alla chirurgia estetica. Come mai?

Queste critiche mi venivano già mosse prima che io partissi per “L’Isola dei Famosi”. Sono una ragazza molto magra, ma con il sedere piuttosto muscoloso e chiunque mi abbia visto dal vivo mi ha sempre detto che il mio è il fisico perfetto. Genetica di famiglia a parte, ho sempre lavorato per mantenere atletico il mio corpo.

D: Tu sei un personaggio televisivo, non credi che questa etichetta del sedere più bello possa metterti professionalmente in difficoltà?

In effetti potrebbe condizionarmi sul lavoro, soprattutto nel campo della moda. Tuttavia, proprio per evitare il rischio, non ho cavalcato quest’onda e non le ho dato più importanza di quella che ha. Credo che da come mi sono comportata, si sia capito. Le persone interessate professionalmente a me, lo sono ugualmente, e hanno snobbato la faccenda.

img_6096

 

D: Cosa ti piacerebbe fare esattamente nello spettacolo?

La conduttrice. E’ vero che ho un debole per il cinema, ed è una delle mie priorità, ma il mondo della tv mi affascina. Magari stare da sola davanti alle telecamere è troppo, affiancherei volentieri un presentatore famoso. Non sarebbe male, mi piacerebbe come ipotesi.

D: Raccontaci chi è veramente Gracia De Torres.

Una ragazza molto semplice che ha sempre lottato per arrivare lontano. Io ho sempre cercato di aiutare la mia famiglia, questa è stata una mia priorità. Grazie a tutte le scelte che ho fatto, ho raggiunto questo obbiettivo e sono riuscita a entrare nel cast dell’Isola. Sono coraggiosa, paziente e non mollo mai.

D: In amore come ti definisci?

Sono molto fedele. Ma lo sono in qualsiasi contesto, anche nei rapporti di amicizia, e con tutte le persone che mi vogliono bene e mi stanno accanto. Quando mi lego sentimentalmente a qualcuno, ha la mia fiducia al 100% e viceversa. In amore bisogna saper condividere tutto, parlare di tutto, essere trasparenti. Solo così si può essere davvero felici e sentirsi completi.

D: Sono anni che sei fidanzata assieme al cestista Daniele Sandri. Cosa ti piace di lui?

Il suo fascino, la sua eleganza, la sua educazione. Facendo la modella, ho sempre lavorato con ragazzi bellissimi, ma nessuno di loro mi ha mai colpita. Invece sono rimasta affascinata dal modo di fare di Daniele, ha saputo conquistarmi con la sua semplicità. E’ molto umile, esattamente come me.

D: Com’è nata la vostra storia?

Un po’ per caso. Ci hanno presentato una sera degli amici in comune. Non ci siamo subito presi, perché io, senza sapere che lui fosse di Milano, gli ho parlato male dei ragazzi italiani dicendo che ci provano sempre, senza mai preoccuparsi se una donna sia fidanzata o meno. Lui mi ha guardato male, e per un bel pezzo non ci siamo sentiti. Solo dopo mi ha inviato alcune foto che avevamo fatto insieme, e in quelle immagini sembrava che ci conoscessimo da una vita. Ci siamo poi visti, e da lì è partita la nostra storia.

gracia-de-torres-01-bollicine-vip

D: Sandri non è geloso di una compagna che ha un fondoschiena da sballo come il tuo, e che è ammirata da tutti?

No per niente. Altrimenti non sarei mai partita per L’Isola. Daniele è consapevole di quello che provo per lui. Potrei dormire nuda e abbracciata con qualsiasi persona che non sarebbe geloso, proprio perché ha fiducia in me come io ce l’ho per lui. Però dovreste chiederglielo direttamente, perché secondo me dopo il reality un pochino di gelosia ha cominciato a provarla.

 

Andrea Iannuzzi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.