Gossip Chic

Information

This article was written on 18 Nov 2016, and is filled under Eventi.

Current post is tagged

, , , , , , , ,

Una cena stellata a favore delle popolazioni terremotate

img_9605

Il 6 dicembre è una data da segnare in agenda per gli amanti della buona cucina. Sarà infatti una serata dove il buon cibo accompagnerà un’occasione speciale per fare del bene, grazie alla solidarietà di Cuvage des Artistes. La location è degna di nota: a Treiso, nel cuore delle Langhe (patrimonio dell’umanità dell’UNESCO), si trova il ristorante La Ciau Del Tornavento, la cui cucina è sapientemente gestita da Maurilio Gaurola, che offre in un menù di haute cuisine contemporanea tutte le specialità del territorio piemontese, accompagnato da ottimi vini.

 
Oltre alla cena, che già si prospetta deliziosa, la serata continuerà con un’asta benefica, il cui intero ricavato sarà devoluto a favore delle popolazioni del centro Italia, colpite nuovamente dal sisma dopo il già catastrofico terremoto del 24 agosto, in collaborazione con #UNAIUTOSUBITO e promossa da TIM, Il Corriere della Sera, TG La7 e Starteed per la raccolta fondi tramite la piattaforma di crowdfunding. Tra gli oggetti di maggio valore possiamo annoverare le bollicine millesimate di Cuvage de Cuvage Pas Dosé e Nebbiolo d’Alba Doc Rosé Metodo Classico Cuvage in edizione limitata con le etichette personalizzate dalle opere di Sergi Barnils, e anche partener come Albertengo Panettoni e Berta Distilleria che parteciperanno con lotti esclusivi. Tutta l’asta avrà come cornice l’intrattenimento di ospiti noti, e parteciperà inoltre la nostra giornalista di moda Grazia Pitorri, che da sempre segue le iniziative a scopo benefico, come si può ricordare il White Party da Andrea Bocelli quest’estate.

 
Un evento al quale merita partecipare, perché non solo si ha la possibilità di gustare una cena di alta classe, ma si ha anche la possibilità di fare del bene ed aiutare persone che, in questo momento, sono meno fortunate di noi.

 

Paola Bongiovanni

I commenti sono chiusi.