Gossip Chic

L’ISOLA DEI FAMOSI, ALESSIA MARCUZZI AFFERMA: MEGLIO CHE LE MARCHI NON CI SIANO

ALESSIA-MARCUZZI-bollicine

L’Isola dei Famosi è in partenza. Questa mattina è stata presentata la trasmissione che vede impegnati in Honduras dodici naufraghi, e condotta da Alessia Marcuzzi.

Fra i partecipanti ci sono come più volte annunciato Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis.

L’inviato è Stefano Bettarini, e come era inevitabile la polemica sulla sua scelta come spalla della Marcuzzi è stata discussa. La stessa Alessia è intervenuta per spiegare il suo punto di vista:

<<All’inizio sono stata reticente su Stefano – ha dichiarato la conduttrice – per le sue dichiarazioni al Grande Fratello Vip. In quell’occasione è stato leggero. L’ho incontrato, ne abbiamo parlato e credo si sia scusato abbastanza. E voglio sottolineare che da parte mia non c’era nessuna volontà di non volere Bettarini per non ritrovarmi di nuovo accostato il nome di Simona Ventura. Io non entro nel gossip, le loro questioni restano loro>>.

vladimir-luxuria-sochi

Accanto a lei e a tutto il vertice Mediaset riunito per la presentazione del reality, si è seduta Vladimir Luxuria, la quale avrà il compito di essere l’opinionista: <<Sono contenta perché Mediaset mi ha dato fiducia per questo ruolo. Prendo l’eredità di Mara Venier e Alfonso Signorini e di questo ne sono fiera, ho un ottimo rapporto con tutti e due. Mi comporterò come fossi una normale spettatrice, sarò il ponte tra i concorrenti e il pubblico a casa. Non farò sconti a nessuno, perché L’Isola è un gioco e tutti se lo devono ricordare”.

Sulla faccenda delle due Marchi la Marcuzzi è stata perentoria: <<Io non entro nel merito delle scelte sui concorrenti – ha detto – tuttavia quando la rete ha deciso di escluderle ho tirato un sospiro di sollievo perché sarebbe stata difficile da gestire come situazione>>. Il direttore di Canale 5 Scheri ha fatto presente infine che si aspettano come risultato una media del 23% di share.

Andrea Iannuzzi

 

I commenti sono chiusi.