carmen-russo-incinta-di-enzo-paolo-638x425

carmen1

Uscirà dal 15 Febbraio in tutti i più importanti store musicali digitali “Muevete”, il nuovo singolo della camaleontica Carmen Russo per l’etichetta The Shark Record e Hit Latin.
La produzione è a cura di Efrem Sagrada e di Gregorio Mascaro. Il pezzo è stato scritto con la collaborazione di Enzo Paolo Turchi e di Carmen Russo.

<<Dopo diverse esperienze musicali, mi e’ stato proposto questo progetto per il quale sentito il brano, peraltro in una lingua e con dei ritmi che mi sono familiari – ha dichiarato Carmen Russo – mi e’ piaciuto talmente per come l’ho trovato trascinante da decidere subito di realizzarlo. Spero abbia lo stesso effetto su chi lo ascolterà>>.

Sono anni ormai che la diva del piccolo schermo fa coppia fissa sul lavoro con il marito, Enzo Paolo.

Il loro amore da soap ci ha fatto commuovere e sorridere quando, insieme, hanno deciso affrontare l’avventura da “naufraghi famosi”

Carmen-Russo-mamma-parla-Enzo-Paolo-Maria-e-una-bambina-bellissima

Ma cosa ha reso il loro amore così longevo?

La ballerina lo ha raccontatto in un’intervista: <<Se c’è qualcosa che non va, chiariamo subito, non trasciniamo nulla. Non c’ è rancore. Mai>> – ecco cosa ci insegna la sexy icona di Drive in. Da Enzo e Carmen impariamo che le coppie felici sono quelle che non si portano rancore.

I loro sentimenti non ha mai avuto secondi fini, sono nati come un flirt estivo passeggero e si sono trasformati in qualcosa di molto più forte in cui la passione ha sempre avuto una grande importanza: <<Ovviamente in 30 anni le cose cambiano – ha aggiunto ancora la ballerina – ma diciamo che viviamo ancora di buona rendita. Nessun frustino o gatto a nove code (un tipo di frusta, ndr), pochissimi baby doll, ma tanta gioia di stare insieme. Abbiamo tanti progetti>>.

GIANNI LUPO