Gossip Chic

Information

This article was written on 06 Feb 2017, and is filled under Musica.

Current post is tagged

, , , , ,

DANIELE BARSOTTI INCANTA LA CAPANNINA CON “DIMENTICHERÒ”

daniele-barsotti

Presentato lo scorso 29 Gennaio 2017 “Dimenticherò”, il primo singolo di Daniele Barsotti. Presso il Grand Hotel Imperiale a Forte Dei Marmi, Daniele ha presentato il suo primo successo musicale in compagnia di amici ed ospiti illustri, tra cui: Irene Fornaciari, nota figlia di Zucchero, la giornalista Grazia Pitorri, l’influencer Gloria Giacosa, Wanda Fisher (sosia di Ivana Spagna), Franco Maciariello, Giovanna Nocetti, lo stilista e produttore Giovanni Balduini e tantissimi altri.

Il brano, che tratta un argomento delicato come la depressione, ha riscosso un immediato successo tra i presenti.

Incontrato in occasione del suo debutto, Daniele Barsotti ci parla della sua musica e dei suoi progetti futuri.

DANIELE, È DA POCHISSIMO USCITO IL TUO PRIMO DISCO “DIMENTICHERÒ”, COME STAI VIVENDO QUESTA ESPERIENZA?

“Dimenticherò” è il mio grande ingresso nel mondo musicale. Sto vivendo in questi giorni delle emozioni pazzesche che non riesco neanche ad esprimerle. Il singolo tratta di un argomento molto delicato: la depressione. Attraverso “Dimenticherò” parlo della voglia di farcela, di rialzarsi, di rinascere.

SONY DSC

UN ALBUM E ADESSO ANCHE UN TOUR, COSA TI ASPETTI DAL FUTURO?

E’ tutto così perfetto al momento che neanche penso al futuro. L’album è uscito lo scorso 29 Gennaio e il tour ci sarà durante il periodo di Sanremo. Spero che quest’ album sia un trampolino di lancio. Ho già in progetto un nuovo disco di inediti nel quale collaborerò con grandi della musica come, ad esempio, Philippe Leon.

GRAZIA PITORRI

I commenti sono chiusi.