Gossip Chic

Information

This article was written on 17 Mar 2017, and is filled under Eventi.

Current post is tagged

, ,

AL CINEMA AMBRA DI ALBENGA ARRIVA IL GRANDE CARLO DONEI

Carlo Denei

“Se c’è pubblico Guarisco” di Carlo Denei, regia di Lazzaro Calcagno, darà il via agli appuntamenti di Cabaret al Tratro Ambra di Albenga. Lunedì 20 Marzo 2017, alle ore 21,00, il Quinto appuntamento della rassegna Teatrale “AlbengAteatro2017”, organizzata dalla Teatro Ingaunia, in collaborazione con il Comune di Albenga, Assessorato Cultura e l’attenta direzione artistica dell’attore ingauno Mario Mesiano.

“Se c’è pubblico, guarisco”, sottotitolo, Diario di un ipocondriaco in via di guarigione, è la messa in scena di un diario romanzato e scritto dallo stesso autore e protagonista. Nella rappresentazione teatrale, Denei è un improbabile cantautore che di mestiere fa l’impiegato e vive solo in un appartamento angusto con la continua paura di ammalarsi.

Denei se ce pubblico guarisco locandina

Il personaggio, giorno dopo giorno, prende nota delle sue immaginarie malattie e delle sue reali ansie condividendole con le persone che gli stanno intorno: la fidanzata, gli amici, la vicina di casa. Il monologo è comico, autoironico e ricco di piccoli drammi e colpi di scena che aiutano a guarire e se fanno morire è per le risate.

Un monologo comico e autoironico, ricco di piccoli drammi e colpi di scena che aiutano a guarire e se non fanno guarire fanno morire dalle risate. Carlo Denei ha la capacità di riuscire a divertire il pubblico senza essere volgare. Uno spettacolo in cui si ride in maniera intelligente.

Carlo Denei è un artista che non ha bisogno di presentazioni. Monologhista dello storico gruppo Cavalli Marci, dopo tantissime esperienze televisive e teatrali, dal settembre del 2005 entra nella squadra di Antonio Ricci di “Striscia la Notizia”. A suo attivo anche due libri, la poliedricità di Denei arriva ora sul palco del Teatro Ambra di Albenga.

GRAZIA PITORRI

 

I commenti sono chiusi.