Gossip Chic

Information

This article was written on 16 Mar 2017, and is filled under NEWS VIP.

Current post is tagged

, , , , , , , , , ,

È NATA LA FORMAZIONE VIRGIN RADIO BASKET TEAM

IMG_7725

Ringo ha formato un nuovo team di cestisti radiofonici, un nutrito gruppo di amici e colleghi, che prende il nome di Virgin Radio Basket Team. Il noto dj, che è presidente onorario della Basketartisti Unicusano, ha presentato la squadra in occasione dell’incontro milanese in favore dei terremotati di Amatrice.

Andrea Rock, Giulia Salvi, Franz “Bonzo” Bisi, Rachele Sangiuliano, Ringo, Toky, Maurizia Cacciatori, Francesco Orsini, Jocelyn Deschamps e Filippo Strocchi: sono loro i giocatori scesi in campo per una lodevole occasione, e che probabilmente animeranno le partire organizzate dall’associazione che fa capo a Simone Barazzotto.

Soprattutto quelle legate alla tragedia del centro Italia, visto che Ringo e il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi si sono incontrati a Sanremo, durante uno degli eventi realizzati a favore della località colpita dal sisma dalla Basketartisti.

Squadra Virg

<<Sono davvero contendo di questa grandiosa novità – ci racconta Simone Barazzotto – Ringo, Massimo Giletti e a Fabrizio Frizzi sono i presidenti onorari della nostra squadra, per cui lo considero come un fratellone. Ci segue dalla prima partita che abbiamo fatto nel 2000, di conseguenza c’è un legame piuttosto importante. Lui è un appassionato di rock e di sport, e il suo lavoro gli dà la possibilità di poter aiutare gli altri>>.

ANDREA IANNUZZI

I commenti sono chiusi.