Gossip Chic

Information

This article was written on 17 Mar 2017, and is filled under NEWS VIP.

Current post is tagged

, ,

GIORGIO MANETTI A VERISSIMO: CON GEMMA UN’AVVENTURA MERAVIGLIOSA

Registrazione della nuova puntata del Maurizio Costanzo

“Con Gemma è stata un’avventura meravigliosa che avrei continuato anche al di fuori dello studio”.

A Verissimo Giorgio Manetti, star maschile del Trono Senior di Uomini e Donne, parla della fine della sua storia d’amore con Gemma Galgani.

Ai microfoni del talkshow, il bel Giorgio confida: “Tra noi c’era un bel rapporto, fatto di correttezza, rispetto. La sua decisione di troncare la relazione mi ha fatto rimanere molto male. In quel periodo non l’ho mai tradita, poi – aggiunge sibillino – lasciamo perdere”.

Causa della decisone di Gemma di lasciare Giorgio, l’incapacità del bel toscano di dirle ‘ti amo’. Lui, a tal proposito, dichiara:

“A Gemma non ho mai detto ti amo, ma dire ti amo è un’arma a doppio taglio. Comunque – prosegue – ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e continuare la nostra storia in Toscana. Avevo parlato con una mia amica che ha un ristorante e avevamo pensato di poterlo gestire insieme, io, Gemma e la mia amica. Era un progetto molto carino. Sono i fatti che contano non le parole”.

Uomini-e-Donne-Giorgio-Manetti-si-riavvicina-a-Gemma-Galgani

E, infine, rispetto al loro rapporto chiosa: “L’ho presentata ai miei amici e tutti l’hanno accolta bene. L’ho presentata a mia mamma. L’ho sempre protetta e non l’ho mai offesa”.

 

GRAZIA PITORRI

I commenti sono chiusi.