Gossip Chic

Information

This article was written on 08 Mar 2017, and is filled under NEWS VIP, Personaggi.

Current post is tagged

, , , , , ,

SIMONE SUSINNA: LUXURIA LO BERSAGLIA, MA IL PUBBLICO LO SOSTIENE

IMG_1281

L’Isola delle contradizioni. Amori che fanno finta di essere dichiarati sulla spiaggia caraibica, quando poi le copertine di noti settimanali le strillano con un’evidente organizzazione pregressa al reality.

Vladimir Luxuria che più che commentare i naufraghi sembra la caricatura della professoressa “sono tutto io e so tutto io”. Continua a prendere di mira il top model catanese Simone Susinna per qualche suo difetto di pronuncia, e poi cade in errori grammaticali degni di una ragazzina alle scuole elementari (solo ieri sera: “Una molto probabile nomination”).

Samantha De Grenet che durante l’annuncio delle nomination, fa un passo in avanti prima ancora di essere chiamata in causa dalla Marcuzzi, come se già sapesse la sua sorte (e per il tipo di personaggio che è sull’Isola, era piuttosto improbabile).

Lo stesso Susinna che chiede spiegazioni a Raz Degan sul perché, secondo il modello israeliano, tutti i compagni avrebbero complottato contro di lui senza ottenere risposte dal diretto interessato, con tanto di malcelato interesse anche da parte della conduttrice.

valdimir-luxuria

Ma evidentemente questo al pubblico piace, ieri sera 4 milioni di persone hanno visto la quinta puntata del programma, con un 20% e poco più di share. A parere nostro il vero personaggio di questa edizione de L’Isola dei Famosi è il giovane catanese, che nella sua semplicità e genuinità si è messo in gioco, spesso scontrandosi anche con le domande dei più: chi è Susinna?

isola-dei-famosi-2017-simone-e-raz-650x353

E’ un modello come lo era Sergio Muniz nel 2004, che poi alla fine vinse L’Isola. E perché questa domanda non viene posta a due personaggi che in Honduras fanno ben poco (e si conoscono quasi per niente), se non sparlare di continuo di tutti gli altri? Chi è Malena? Una pornostar ok, ma non parliamo certo di Moana Pozzi o Ilona Staller. Loro si che erano famose.

simone-susinna-contro-raz-degan_1176525

E questa Nancy Coppola? Sarà sicuramente conosciuta in meridione, ma basta andare al di fuori della Campania che nessuno sa chi sia. Quindi quale colpa avrebbe Simone? Perché ha sbagliato un congiuntivo? Non esiste nessuno dei naufraghi, anche quelli più intellettuali, che non abbia fatto un solo errore. Ma si è capito che Luxuria lo ha preso di mira (ma il pubblico a casa lo salva, e lo tiene in gioco), forse perché non riesce a farlo con nessun altro, avendo scambiato un ruolo di opinionista come dovrebbe avere con quello di provocatrice. E non è propriamente la stessa cosa.

FABIOLA POGLIANO

I commenti sono chiusi.