Gossip Chic

Information

This article was written on 06 Apr 2017, and is filled under Televisione.

Current post is tagged

, , , , , ,

SIMONE E RAZ: UN’AMICIZIA FRATERNA NATA SULL’ISOLA DEI FAMOSI

simo per web

Nuovo record di ascolti per L’Isola dei Famosi, che nella semifinale ha totalizzato più di 4 milioni di telespettatori. Una puntata avvincente, ricca di colpi di scena. Da qualche ora, intatti, molti social discutono l’attacco che Vladimir Luxuria ha sferzato nei confronti di Simone Susinna, per la nomination fatta alla porno diva Malena.

Va ricordato che i due semifinalisti che si contendono il posto nella finalissima sono proprio il giovane catanese e l’attrice scoperta da Rocco Siffredi. Mentre i due finalisti conclamati sono Eva Grimaldi e Raz Degan.

Proprio quest’ultimo si è reso protagonista di un gesto emozionante, che ha dimostrato come spesso ancora esistano i valori fra due persone che provano affetto. Degan ha affermato che mai avrebbe nominato Susinna, poiché è come se lui fosse suo fratello.

Un gesto nobile, e soprattutto sincero, visto che a pronunciarlo è una persona che non ha mai fatto mistero delle sue simpatie, delle sue antipatie, giocando sempre a carte scoperte. Tornando al tema principale, le polemiche suscitate da Luxuria lasciano piuttosto perplessi.

malena-susinna-3-3

La donna si è detta stupita per il fatto che Susinna abbia nominato Malena in virtù dell’amicizia che i due hanno istaurato sull’Isola. Proprio per questo bisognerebbe ricordare all’opinionista che, nonostante il rapporto fra loro, Malena ha sempre nominato Simone, spesso con giustificazioni pretestuose.

Per cui se il modello ha deciso di spedire al televoto la sexy diva, sottolineando che la motivazione è proprio il fatto di essere sempre stato nominato da lei, ha avuto tutte le ragioni. Che Malena e Nancy Coppola siano due strateghe lo si è capito da tempo, e questo è stato compreso (anche se un po’ troppo in ritardo) anche da tutti gli altri. Susinna lo ha capito, e ha voluto marcare la sua posizione.

 

I commenti sono chiusi.