Gossip Chic

Information

This article was written on 28 Mag 2017, and is filled under Eventi.

Current post is tagged

, , , , , , , ,

A TORINO GLI STILISTI SCENDO IN CAMPO PER LA SOLIDARIETÀ

LA SQUADRA DI CALCIO COMPOSTA DAI CREATORI DI MODA E DAGLI INDOSSATORI IL PROSSIMO 7  GIUGNO ALLO STADIO PRIMO NEBIOLO GIOCHERÀ A FAVORE DELLA LOTTA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

12104056-kAfC-U10303313678074JFG-640x320@LaStampa.it

Il prossimo 7 giugno a Torino, allo stadio Primo Nebiolo, in collaborazione con il Lions Club, la Nazionale Stilisti scenderà in campo contro la Nazionale Italiana dell’Amicizia per un incontro solidale a favore del Centro Soccorso Violenza Sessuale (S.V.S) della Città della Salute e della Scienza di Torino, presidio ospedaliero S. Anna.

FullSizeRender

La scelta di dedicare un match contro la violenza sulle donne è stata fortemente voluta dalla nota formazione di autorevoli firme del settore tessile per sensibilizzare tutti sul rispetto del mondo femminile e di quello famigliare.
Sono moltissimi i volti conosciuti che scenderanno in campo per darsi battaglia e vincere una partita importante. Per la Nazionale Stilisti ci saranno Renzo Rosso, Silvio Rivetti, Antonio Gavazzeni, Andrea Tomat, Alfonso Dolce, Carlo Capasa (presidente della Camera della Moda), Simone Susinna e Andrea Marcaccini.

L’allenatore della Nazionale Stilisti è Franco Ricci mentre il presentatore della serata sarà il lifestyle blogger e talent manager Alex Pacifico. Gli avversari sono tutti volontari che operano in vari ospedali.

cartellone-alex copia

All’incontro dello stadio Primo Nebiolo, previsto per le ore 18, seguirà una cena di gala in occasione del Centenario della Lions Club con il Patrocinio della CNA Impresa Donna dalle ore 20 presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi. Presente tutta la squadra della Nazionale Stilisti.

ANDREA IANNUZZI

I commenti sono chiusi.