Gossip Chic

Information

This article was written on 25 Mag 2017, and is filled under Gossip, NEWS VIP.

Current post is tagged

CON SABINA PRATI EVENTI SI DIVENTA PROFESSIONISTI DELLA PASSERELLA

L’ Agenzia Sabina Prati Eventi Moda ha organizzato per mercoledì 31 Maggio un casting, volto alla ricerca di nuovi modelli e di nuove modelle da inserire nel suo organico.

Le selezioni avverranno presso il Mr Benny di Velletri ( Piazza Martiri Pratolungo, 5) dalle 20 e 30 in poi.

Per maggiori informazioni: info@sabinaprati.it – 380/1805894

locandina casting 31 maggio

Qualche informazioni su Sabina Prati Eventi:

Sabina Prati Eventi Moda nasce dalla passione per le sfilate di moda e di concorsi che la stessa titolare conosce bene, avendoci partecipato da giovane.

Sabina ha iniziato il suo percorso di organizzatrice con piccoli eventi. In particolare, essendo la proprietaria di alcuni negozi, faceva sfilare modelle e modelli con indosso capi provienti da essi.

Successivamente ha intrapreso in maniera più netta e decisa la strada vera e propria di organizzatrice di eventi. Il primo esempio degno di nota in tal senso è stato Miss Velletri che è risultato un autentico successo. Attualmente possiede un invidibiale cast sia di modelle sia di modelli pronte/e a sfilare e a svolgere il ruolo di ragazze/i immagine e di hostess.

Ma l’ obiettivo di Sabina è quello di lavorare a stretto contatto con il mondo dello spettacolo a più ampio raggio, cinema incluso.

Intanto l’ attende un’ estate fitta di accattivanti impegni con i suoi spettacoli nei Castelli Romani.

I commenti sono chiusi.