Gossip Chic

Information

This article was written on 19 Mag 2017, and is filled under Eventi.

Current post is tagged

, , , , ,

MISS TRÈS CHIC LAZIO 2017 PREMIA LE REGINETTE DI BELLEZZA

4° classificata

Straordinario evento svoltasi lo scorso venerdi 12 maggio al Ristorante Toro Rosso, presentando la serata STEFANO RAUCCI, per la prima selezione del concorso di bellezza di Miss Très Chic Lazio 2017, spettacolari scenografie delle Miss in carica in abito da sposa, di MLR SPOSE di Patrizia Paioletti e il suo staff, accompagnate dalle Baby Miss, e l’unico Baby Mister FEDERICO MALASPINA di anni 8.

Ad aggiudicarsi la fascia di Miss Très Chic (ristorante Toro Rosso) 1° Classificata con il n. 15 è stata la bellissima CLAUDIA RICCI di Roma, la miss è stata premiata dal presidente dell’Agenzia Très Chic LUDOVICA GALLINELLI con la sig.ra Stefania titolare del ristorante, consegna la corona la Miss Très Chic Lazio 2016 la bellissima MELANIA DI NARDI vincitrice della selezione precedente, vincendo oltre il titolo della prima finalista, un book fotografico offerto dalla nostra fotografa di moda ufficiale della serata Francesca SISCA FOTO, e una Borsa di Studio del valore di 3.000,0€ offerto dall’agenzia A.D. Italian Management Sig. Grippo P.

Si aggiudica il secondo posto la n. 17, 2° Classificata MARGHERITA ROSATO di Monterotondo, con la fascia di MISS CINEMA (Anime Di Carta), premiata dall’attrice e fondatrice di Anime di Carta EMANUELA PETRONI e l’attore e Direttore Artistico del Teatro di Morlupo “Aldo Fabrizi” ERCOLE AMMIRAGLIA, vince oltre il titolo di finalista un book fotografico offerto dal fotografo di moda Alfred Domi.

premiazione 1° classificata Claudia Ricci

Terzo posto con il n. 4, 3° Classificata BENEDETTA CIANFARELLI di Ariccia, si aggiudica la fascia di MISS MODA (Extesion ciglia Helen Sanchez) sponsor ufficiale della Très Chic, premiata dalla bellissima modella e testimonial del centro Charice Gonzales, con il regista, produttore e scenografo Sandro Mure, vince oltre il titolo di finalista un book fotografico offerto dal fotografo di moda Giancarlo Fiori.

Quarto posto con il n. 8, 4° finalista Classificata ALESSIA SPACCATROSI di Palombara Sabina, aggiudicandosi la fascia di MISS BELLEZZA (Radio Smeraldo) sponsor ufficiale della Très Chic, premiata dalla bellissima Pamela Carbone, inviata di Radio Smeraldo e Gabriella Deodato, scrittrice e fotografa ritrattista, regalando un buono per uno shooting fotografico.

Quinto posto con il n. 12, 5° finalista Classificata MICHELA BARANELLO di Monterotondo, si aggiudica la fascia di MISS SIMPATIA (RO&RO Scuola di trucco) sponsor ufficiale di miss Très Chic, a premiarla, Emanuele Proietti, giornalista e titolare dell’agenzia Eventi di Bellegra, nonchè fondatore e editore del Trimestrale Eventi, e Daniele Crescenzi, giornalista del Trimestrale Eventi e direttore di ROMASUONABENE, vince oltre il titolo un pensierino offerto dalla Très Chic.

1 classificata e 4 classificata

Per le MISS TRÈS CHIC BABY LAZIO 2017, si aggiudica il primo posto

1° Classificata MISS REGINETTA TRÈS CHIC (Sisca Foto) EMILY DI NARDY anni 8 di Pavona, premiata dalla MISS TRÈS CHIC LAZIO 2016 – MELANIA DI NARDI, oltre il titolo della prima finalista di Miss Très Chic baby Lazio, un book fotografico offerto dalla fotografa di moda SISCA FOTO FRANCESCA MUFFICONI.

2° Classificata MISS BELLEZZA TRÈS CHIC BIANCA ANNAMARIA BARAGAN (MDC Professional Service Srl) anni 12 di Bagni di Tivoli, premiata dalla bellissima MONIA DI GIOVANNI, modella, presentatrice e cantante ufficiale della Très Chic, vince oltre il titolo di finalista un pensierino offerto dalla Très Chic

3° Classificata MISS MODA TRÈS CHIC SOFIA FIUMARA (FM GROUP distributore indipendente Candida Ciani) anni 7 di Castel Gandolfo, premiata dalla fotografa di moda GABRIELLA DEODATO, oltre il titolo di finalista vince un pensierino offerto dalla Très Chic.

4° Classificata MISS SIMPATIA TRÈS CHIC VICTORIA VERRINO anni 7 di Albano, premiata dal Patron del concorso, MARIA LUISA FANICCHIA, oltre il titolo di finalista, vince un pensierino offerto dalla Très Chic.

Durante la serata si è esibita come special guest la cantante Monia Di Giovanni

 

I commenti sono chiusi.