Gossip Chic

Information

This article was written on 09 Mag 2017, and is filled under NEWS VIP.

Current post is tagged

, , , , ,

SIMONA VENTURA FLOPPA CON IL SUO SELFIE – LE COSE CAMBIANO

Selfie – Le Cose Cambiano parte col flop. Appena 2,9 milioni di telespettatori (con uno share del 15%) ha accolto la prima puntata della seconda edizione del programma condotto da Simona Ventura. Non sono bastati i bisticci tra Tina Cipollari e Stefano De Martino, con tanto di difesa per il ballerino da parte della ex moglie, Belen Rodriguez, ad appassionare il pubblico.

C_2_articolo_3004555_upiFoto1F

Che a onor del vero non si era appassionato nemmeno tanto nella passata stagione. Eppure, con una maestria da veri comunicatori, i produttori avevano fatto passare un mezzo flop come un vero successo. I dati in mano alla Fascino e ai piani alti Mediaset, dove il ritorno della Ventura non è stato digerito da tutti, sono incontrovertibili.

maria-de-filippi-morta-mamma-645

La concorrenza ha portato a casa oltre 7 milioni di telespettatori con uno share stellare. Insomma Kim Rossi Stuart in Maltese è stato preferito a tutto il vippame alla corte di SuperSimo. Rimandare in onda lo stesso programma due volte in un anno era sicuramente un azzardo. Che ci potessero essere brutte soprese (al di là di quelle piacevoli che attendono tutti quelli che hanno chiesto l’intervento del programma pure).

simona-ventura-660x400

Ma non che fossero così pessime. Il campanellino d’allarme suona anche per Maria De Filippi, la quale non ha mai sbagliato un colpo. E il suo unico tassello nero in una carriera stellare fatta solo di risultati al di sopra di tutte le più ottimistiche previsioni rischia di chiamarsi proprio Selfie – Le Cose Cambiano. Eccome se cambiano… Anche se in questo caso sarebbe meglio che restassero le stesse.

ANDREA IANNUZZI

I commenti sono chiusi.