Gossip Chic

Information

This article was written on 17 Giu 2017, and is filled under Eventi.

Current post is tagged

, ,

ANDREA MARCACCINI PRESENTA LA SUA COLLEZIONE ALLA MILANO FASHION WEEK

Il suo personaggio è poliedrico. Forse uno dei pochi nel settore della moda di questo periodo. Parliamo del top model Andrea Marcaccini, conosciuto dai più per essere forse l’indossatore più tatuato d’Italia.

Schermata 2017-04-24 alle 09.07.17

Ma anche per la sua attività di fashion blogger che da molto tempo lo ha consacrato fra i web influencer più importanti e seguiti del nostro Paese. Oggi Marcaccini si propone in una nuova veste, quella dello stilista.

Non a caso solo pochi giorni fa è stato fra i calciatori della Nazionale Stilisti scesi in campo a Torino per una partita di beneficenza in favore della lotta contro la violenza femminile.

FB0013_2017

Un incontro calcistico giocato, fra gli altri, assieme al collega di passerella Simone Susinna. Andrea dunque è pronto a tuffarsi nell’industria tessile, proponendo la sua prima linea di abiti denominata Racing Collection.

Schermata 2017-04-24 alle 09.11.52

C’è molta attesa per questa presentazione che è stata organizzata nell’ultimo giorno della Milano Fashion Week, lunedì 19 giugno, come si conviene agli appuntamenti che contano. La colonna sonora dell’evento verrà curata dal dj e produttore Andrea Oliva. Saranno presenti molti volti noti dello spettacolo, della tv e del fashion business.

ANDREA IANNUZZI

I commenti sono chiusi.