Gossip Chic

Information

This article was written on 13 Giu 2017, and is filled under Eventi, NEWS VIP.

Current post is tagged

, , , , ,

“SAVE THE CHILDREN” A CASTEL’ARQUATO CON RUDY ZERBI, CLAUDIO CHIAPPUCCI E MOLTI ALTRI

IMG_4790

Il 17 Giugno prossimo, con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna, di Confindustria Piacenza e della Fondazione di Piacenza e Vigevano il manager piacentino Andrea Bricchi organizza una gara di golf e una cena di gala per beneficenza presso il circolo golf di Castell’Arquato, che si trova tra Parma e Piacenza a 10 min dall’uscita dell’autostrada di Fiorenzuola d”Arda.

All’evento – aperto a tutti, con iscrizioni sul sito www.andreabricchi.it o al tel 0523895557 parteciperanno molte celebrità tra cui sportivi, giornalisti, personaggi del mondo della televisione e della radio, politici e personaggi del mondo dell’economia.

Il ricavato di gara, cena e asta di beneficenza, al netto delle spese, sarà devoluto a Save The Children, per la campagna “illuminiamo il Futuro” (www.illuminiamoilfuturo.it) che ha l’obiettivo di contrastare la povertà educativa in Italia, offrendo ai bambini delle periferie italiane più carenti di servizi per l’infanzia il sostegno dopo-scolastico, la possibilità di praticare uno sport, suonare uno strumento musicale, leggere libri, visitare un museo e di giocare in uno spazio sicuro.

zerbi-656x498-1

Sarà una gara stableford, 2 categorie, con premi per i primi 5 classificati di ogni categoria, il primo lordo, senior, lady e juniores. Avremo un driving contest e 3 nearest to the pin.

Per chi non gioca a golf significa che non premieremo solo i più bravi sull’insieme delle 18 buche, premieremo anche chi riuscirà a mandare la palla più lontano con un solo colpo e chi riuscirà a avvicinarsi di più alla bandiera con il primo colpo in un PAR 3. Inoltre Lamborghini, che ci sostiene come sponsor, metterà a disposizione una nuovissima Aventador S per una settimana, per chi facesse hole in one.

claudio-chiappucci

Molti dei personaggi che hanno aderito manderanno qualcosa da mettere all’asta, per beneficenza. Leo Messi, Manassero, Valentina Vezzali, Bologna, Juventus e molti altri.

Tra gli sponsor si registrano Lamborghini, Brooks Brothers, Valcolatte, Berlucchi e altri noti brand commerciali. Avremo la PDA golf school dell’allenatore Paolo De Ascentiis, che ci sostiene anche dal punto di vista tecnico. Durante tutta la giornata sarà possibile, con una piccolissima offerta, provare a tirare qualche pallina, sotto la sua supervisione. E metterà in palio, durante la serata, un golf clinic per 10 persone, estratte tra i presenti alla cena.

Ballando con le Stelle

L’evento è anche partner della prestigiosa Silver Flag, la più importante rassegna di auto di lusso, da corsa, d’Italia, che si svolgerà in contemporanea.

Alla serata canterà Rudy Zerbi e ci saranno molti amici, molte persone speciali. Quelli che hanno già confermato la loro presenza sono Ivan Zazzaroni, Claudio Chiappucci, Sebastiano Barisoni, Daniele Massaro, Gennaro di Napoli, Tiziano Crudeli, Massimo Giovannelli e chef Vissani, che ha in serbo una sorpresa.

GianfrancoVissani-580x360

La beneficenza, in linea di principio, andrebbe fatta in silenzio. Ovviamente, in casi come questo, non si può, anzi, è necessario fare il contrario, proprio perché sia efficace, perché attragga donatori che, altrimenti, non lo sarebbero, e dia voce a istanze altrimenti sconosciute.

_50C3092low
La onlus, la “Pierluigi Bricchi per i bambini”, che ha come scopo la solidarietà, cioè di aiutare i bambini e i ragazzi in difficoltà, oltre che di valorizzare la bellezza in ogni sua forma. Sono il CEO di Golf For Charity Italia, che è l’evento di beneficenza annuale, che unisce il golf, la buona cucina e la solidarietà di tanti amici, tra cui molte celebrities».

«Viviamo in un mondo di populismi, di persone che si fanno solo gli affari loro, di gente che non si ferma a pensare. ”

Aiutiamo chi ne ha bisogno, senza volere niente in cambio, gratuitamente.

I commenti sono chiusi.