Gossip Chic

Information

This article was written on 13 Giu 2017, and is filled under Interviste.

Current post is tagged

,

SILVIA BRINDISI È TORNATA CON SUCCESSO IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE

chi-parla-poco-ha-gli-occhi-che-fanno-rumore-9788899972035

Un grande successo ha ottenuto il nuovo libro di Silvia Bridisi, nota scrittrice che dal 2009 ormai edita una serie di volumi che piacciono molto ai lettori. “Chi parla poco ha gli occhi che fanno rumore” è l’ultimo della serie. L’abbiamo incontrata e ci ha parlato di lei e della sua arte.

Silvia, tu sei scrittrice, ti consideri un’ artista?

Essere un’artista per me è un parolone, ci sto provando nel mio piccolo , ma non è facile. L’importante è crederci e aver tempo e pazienza per realizzarmi senza fretta.

Che cosa significa esserlo oggi?

Per me essere un’artista vuol dire trasmettere emozioni tramite foto, quadri, libri emozioni, pensieri e coinvolgere chi ne è interessato e apprezza le diverse forme di arte. Gli artisti fanno soprattutto ciò che sentono e ciò che credono senza per forza piacere a tutti.

La tua idea di arte?

La mia idea di arte è tutto che ciò che è libertà di espressione e di emozioni, sempre ovviamente nel rispetto di tutti, senza nessun tipo di censure o limiti.

RM0_7573
E credi che oggi se ne parli nel modo giusto?

No solo che a volte non gli viene dato il giusto spazio o importanza.

Che cosa si potrebbe fare a tuo avviso per ripulirla?

L’arte per me non dev’essere ripulita in nessun modo, semmai dev’essere esaltata di più e le uniche cose che devono essere ripulite sono le varie scritte vandaliche sui monumenti delle nostre città, perché quella non è arte.

 

 

Le foto sono di Massimiliano Rocchi

I commenti sono chiusi.