Gossip Chic

Information

This article was written on 21 Lug 2017, and is filled under Eventi.

IN VERSILIA NASCE L’INIZIATIVA #TUNONMIFAIPAURA

MANIFESTO

BasketArtisti Unicusano è pronta per una nuova, avvincente e importante avventura. Questa volta la squadra di cestisti vip ha deciso di dedicarsi a un’iniziativa tutta al femminile, per una causa davvero importate. Si intitola #tunonmifaipaura. Scopo di BasketArtisti Unicusano è lanciare questo nuovo hashtag per dire no alla violenza sulle donne.

Progetto che la squadra sposerà anche per tutta la prossima stagione. L’idea è proprio quella di dare una veste 2.0 all’intero evento, poiché anche la rete, spesso e volentieri, è un veicolo privilegiato di brutalità e soprusi e perché in un’epoca in cui la tecnologia è un mezzo di comunicazione fondamentale, è giusto percorrere questa strada.

basket 1

Punto di forza di #tunonmifaipaura sono tutti i personaggi famosi che hanno aderito e vi prenderanno parte, che messi insieme totalizzano milioni di follower grazie ai loro profili social. A cominciare da Leonardo Decarli, conosciutissima star del web: solo la sua pagina è seguita da 1 milione e 200 mila utenti.

basket 3

Stessa cosa per Valentina Vignali, altro volto noto protagonista di #tunonmifaipaura che detiene 1 milione di seguaci. E in fila anche tutti gli altri come Gordon, celeberrima webstar, o Elisa D’Ospina, la più celebre top model curvy italiana. Saranno presenti anche la pop star Alessio Bernabei, l’ex naufraga Mercedesz Henger e l’attrice Arianna Montefiori protagonista della fiction di grande successo “Che Dio ci aiuti”.

Per una settimana intera, dal 23 al 30 luglio, i vip saranno ospiti di tanti appuntamenti, fra cene e aperitivi, che si articoleranno tra il Nikki Beach e l’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta e la Locanda del Gusto di Pietrasanta. In quell’occasione si potranno acquistare i braccialetti e le collane #tunonmifaipaura special edition, disegnate dal maestro Pietro Ferrante, la t-shirt prodotta da Ranpollo, e la crema alla bava di lumaca e Aloe della linea Helimax. Sponsor ufficiale dell’evento Ca’ D’or, Viva la Mamma Beretta e Università Cusano, Parte del ricavato della vendita di questi prodotti, sarà devoluta a #tunonmifaipaura.

ANDREA IANNUZZI

I commenti sono chiusi.