IMG_3877

IMG_3878

Mirko Manola è un chirurgo di fama, ormai conosciuto in tutto il territorio nazionale e anche all’estero. Di recente ha presentato un nuovo metodo di lifting a ultrasuoni destinato a rivoluzionare una moda (e una necessità estetica) sempre più richiesta dal mercato.

Ma andiamo nel dettaglio: ULTHERAPY® è l’unico lifting non chirurgico a ultrasuoni microfocalizzati approvato FDA (acronimo di un ente di controllo statunitense che sta per Food and Drug Administration) che agisce in profondità e in maniera mirata – grazie all’ausilio di una sonda ecografica – sulla zona cutanea da cui la lassità ha avuto origine.

Si tratta di un trattamento di medicina estetica di ultima generazione, già diffuso ed apprezzato in America e da poco affacciatosi in Europa e in Italia.

A chi si rivolge? Il lifting non chirurgico Ultherapy è un trattamento che, con ogni probabilità, è nato sulla base di una consapevolezza: non tutte le persone che intendono sottoporsi a un lifting possono, o vogliono, sottoporsi a un intervento di natura chirurgica.

Il lifting non chirurgico Ultherapy consente infatti di poter ottenere degli evidenti miglioramenti estetici senza che si debba ricorrere al bisturi, e questo ovviamente rappresenta un vantaggio non da poco.

Inoltre effettua la sua azione rigenerante in profondità, garantendo così risultati apprezzati come la naturalezza e risultati permanenti seguendo l’invecchiamento biologico.

Il lifting non chirurgico Ultherapy, come dicevamo, è rivolto a numerosi target, quindi a persone che, per quanto siano desiderose di un buon effetto lifting, con ogni probabilità rinuncerebbero a questa possibilità qualora l’unica strada percorribile fosse quella chirurgica.

IMG_3876

E’ perfetto anche per chi ha paura degli aghi, o per chi semplicemente vuole evitare di sottoporsi a un intervento invasivo e complesso, anche per quanto riguarda il post-operazione.

Questo lifting di ultima generazione è molto indicato inoltre per chi non potrebbe sottoporsi a un intervento chirurgico, magari perché si è appena sottoposto a un’operazione o perché la sua condizione clinica non consente di poter effettuare un intervento di questa natura, inoltre il lifting non chirurgico Ultherapy è consigliato anche a pazienti giovani, quindi a persone che desiderano ottenere un miglioramento estetico tipo il lifting del sopracciglio, riduzione o rimozione del doppio mento, ecc.

IMG_3877

Per quanto riguarda l’età dei pazienti con Ultherapy del lifting non chirurgico del viso, lifting non chirurgico del collo e lifting non chirurgico del décolleté si rivolge a uomini e donne di qualsiasi dall’età.

Il lifting non chirurgico rispetta assolutamente i naturali lineamenti del viso, inoltre, offrendo dei miglioramenti graduali nei 3 mesi successivi, rende ancor più improbabile l’eventualità che gli altri possano percepire un cambiamento improvviso.