Gossip Chic

Information

This article was written on 24 Ago 2017, and is filled under Eventi.

Current post is tagged

, , ,

ILARIA SALERNO VINCE ANCHE LA FINALE LIGURE DI MISS GRAND PRIX

Ilaria Salerno, la ventunenne studentessa di Arma di Taggia che il 17 agosto aveva vinto Miss Bowling DonnaOro a Diano Castello e ai primi del mese aveva ottenuto a Miss in Piazza a Sanremo un posto per la finale nazionale di Una Ragazza per il Cinema, ha trionfato anche nella finale regionale di Miss Grand Prix, che si è tenuta nei giorni scorsi al bar Napoleon di Andora, in provincia Savona.

Ilaria_Salerno_Miss_Grand_Prix_1La ragazza, appassionata di danza e di cinema, si è così qualificata – unica ligure – per le finali nazionali del celebre concorso di bellezza del patron Claudio Marastoni, che avranno luogo dal 31 agosto ad Alba Adriatica. Se passerà la prefinale, Ilaria potrà partecipare alla doppia finale dell’1 e 2 settembre, che sarà presentata da Jo Squillo e trasmessa in televisione. Una bella opportunità per la giovane imperiese che sogna di recitare con Nicolas Vaporidis. 

La serata del 21 agosto al bar Napoleon è stata organizzata dalla New Model Event e presentata da Paolo Bianco e Domenico Messana. Le undici ragazze in gara hanno effettuato tre uscite: in abbigliamento casual, in bikini e in abito da sera. Oltre a Ilaria Salerno, sono state premiate con le fasce di merito Erika Manolio, Giorgia Pastorelli, Ilaria Molardi, Alice Nosenso.

Presidente della giuria è stata la nostra Grazia Pitorri, curatrice di Gossip Chic e giornalista che scrive di costume e società per varie testate nazionali, tra le quali Eva Tremila. 

Vincent Morgan 

I commenti sono chiusi.