Gossip Chic

Information

This article was written on 29 Ago 2017, and is filled under Gossip.

Current post is tagged

, ,

MARINA GRAZIANI OSPITE SPECIALE DI “WHITE RUN – NO BIANCO NO PARTI”

IMG_0336

Marina Graziani sarà una delle protagoniste di “White Run – No Bianco no Parti”, manifestazione che avrà luogo a Cividale del Friuli. Si tratta di una fun race – una corsa non competitiva – che vuole unire sport, benessere, cultura e divertimento. E’ un evento nazionale che dà la possibilità di correre attraverso centri storici di elevato valore artistico e culturale del Paese.

Il percorso cambia ad ogni edizione per far scoprire, in un modo originale, i luoghi più caratteristici e ricchi di storia, a seconda della città che la ospita. Alla partenza i partecipanti attraverseranno una vera e propria nuvola bianca e lungo il percorso si troveranno dinnanzi a effetti speciali che faranno vivere loro un’esperienza unica ed indimenticabile.

I tre volti d’eccezione saranno tre. Leonardo Cenci, testimonial del CONI, Cavaliere al merito della Repubblica Italiana, Presidente dell’Associazione Avanti Tutta ONLUS, unico maratoneta italiano malato di cancro ad aver completato la Maratona di New York.

IMG_2439

Poi ci sarà Giorgio Calcaterra il testimonial di La Mezza d’Italia, ultramaratoneta pluricampione del Mondo della 100Km, vincitore per 12 volte consecutive della 100KM del Passatore, ha corso più di mille gare ottenendo nel 2000 il record Mondiale di Maratone corse in un anno sotto le 2h20’, è il maratoneta più amato d’Italia.

IMG_2432

Marina Graziani la Madrina di La Mezza d’Italia, ex velina di Striscia la Notizia, showgirl e conduttrice televisiva di successo, redattrice ufficio stampa celebrity endorsements, runner per passione. “White Run – No Bianco no Parti” si svolgerà sabato 2 settembre.

GIANNI LUPO

Be Sociable, Share!

I commenti sono chiusi.