Gossip Chic

Information

This article was written on 22 Ago 2017, and is filled under Eventi.

Current post is tagged

, , , ,

MISS ACQUA DI ALASSIO 2017 È VALENTINA GULLO

Valentina Gullo, diciannovenne studentessa della provincia di Imperia, residente ad Arma di Taggia, è la nuova Miss Acqua di Alassio.

Valentina-Gullo-e-Alex-BelliLa giovane è stata eletta nell’evento che si è tenuto domenica 20 agosto nella cittadina della Baia del sole, alla presenza del sindaco Enzo Canepa e di altre autorità locali. Alta 1 metro e 77 centimetri, Valentina Gullo vanta un fisico prorompente e tratti esotici che impreziosiscono la sua bellezza mediterranea e la rendono insolita, particolare e, a quanto pare, vincente.

La ragazza in procinto di iscriversi al corso di laurea in scienze motorie, ma con il sogno nel cassetto di sfilare in passerella, ha stregato la giuria presieduta da Federica Nardoni Spinetta, presidente della Camera della moda di Monaco-Montecarlo. Alice Andreoli di Sestri Ponente e Fabiana Mondo di Parma sono le due concorrenti che ha battuto nello spareggio finale a tre, prima di essere incoronata dall’attore sex symbol Alex Belli, presentatore della serata insieme alla miss del 2016, Chiara Barbaro, che ora frequenta una scuola di recitazione a Roma. 

Miss_Acqua_di_Alassio_2017_gruppoIn totale sono state ventidue le ragazze che si sono contese il titolo, preparate dallo staff di QStudio Make-up R.P. di Roberta Piacente e da Jimmy Milano di Gianni Di Muro Hair Stylist. Molte liguri (tra le quali, Gemma Lenoci, vincitrice della finale regionale di New Model Today), ma anche piemontesi e lombarde, oltre che una valdostana e un’emiliana.

L’evento, seguito da un folto pubblico assiepato nei dintorni della passerella allestita all’angolo di corso Dante con via Cavour, ha inoltre offerto l’esibizione delle due ballerine Pole & Postural e si è concluso con l’annuncio del sindaco che, a breve, i giardini comunali saranno intitolati a Mario Berrino, il pittore alassino creatore – insieme a Hemingway – del celebre Muretto. 

Quella di Valentina Gullo a Miss Acqua di Alassio è la seconda vittoria di una ragazza di Arma di Taggia in un concorso di bellezza, dopo quella di Ilaria Salerno del 17 agosto a Miss Bowling DonnaOro.

Vincent Morgan 

Be Sociable, Share!

I commenti sono chiusi.