Gossip Chic

GRANDE SUCCESSO A VENEZIA PER IL GRAN GALA ARTE CINEMA E IMPRESA DELLA FONDAZIONE MAZZOLENI

Grande successo per il terzo Gran Galà Arte Cinema e Impresa organizzato dalla Fondazione Mazzoleni, nel magnifico scenario della Scuola Grande di San Giovanni Evangelista a Venezia.

In uno dei saloni più belli della città lagunare numerosi sono stati i premi che il patron dell’evento Mario Mazzoleni, ex arbitro di serie A e Presidente dell’omonima Fondazione artistica, ha consegnato ad attori, imprenditori ed artisti di fama internazionale.

VENICE-48

Il premio alla carriera cinematografica è stato assegnato alla bellissima Claudia Gerini, premiati anche il regista Andrea Preti, l’attrice Serena Iansiti, il mitico De Silva di Squadra Antimafia, Paolo Pierobon e un premio Speciale alla vulcanica Valeria Marini, che indossava un sexy abito rosso.

Premiati anche dieci imprenditori italiani selezionati per le loro differenti eccellenze settoriali: Camilla Guidetti, Roberto Pucciano, Giuseppe Di Pilato, Enrico Gobino, Bruna Farci, Maurizio Miri, Gianmattia Pucciano, Mario Aquilino, Fabio Godano e Luisa Benigno.

VENICE-42

<<Un grande successo, una serata indimenticabile – ha sottolineato orgoglioso il Patron Mario Mazzoleni – in un palazzo stupendo dove, circondati da magnifiche opere d’arte, abbiamo premiato le eccellenze italiane che il mondo ci invidia, dall’arte all’imprenditoria e al cinema>>.

<<Serata stupenda in un palazzo bellissimo – ha esclamato invece Claudia Gerini – sono felice del premio che conserverò con piacere. Il prossimo anno, visto che adoro ballare e cantare, mi preparerò con calma. Mi piacerebbe ballare un tango con il Presidente Mario Mazzoleni….. “

VENICE-32

<<Lo scorso anno l’evento organizzato da Mario Mazzoleni era stato bellissimo e mi ha portato fortuna – è il pensiero di Valeria Marini – E’ stato un anno importante per me… sono tornata quest’anno per questo nuovo premio e devo dire che la serata è stata stupenda. Bravo Mario e tutto il suo staff. Ormai con la Fondazione Mazzoleni sono di casa, Mario è un caro amico e quando lui organizza io ci sono sempre ….. mi porta fortuna>>.

BACK-197

<<Una grande serata, tra opere d’arte straordinarie, una anche del mio compaesano Giorgione. Complimenti alla Fondazione e grazie per questa statuetta d’oro davvero bellissima>> ha concluso Paolo Pierobon.

GRAZIA PITORRI

I commenti sono chiusi.