Gossip Chic

Information

This article was written on 29 Ott 2017, and is filled under Medicina.

ANDREA BIANCO, UNA VERA ECCELLENZA DELLA CHIRURGIA ESTETICA ITALIANA

Andrea Bianco è considerato fra i medici chirurghi più in gamba del nostro Paese. Oltre alla sua immagine rassicurante, che sta conquistando il mondo dello show business e non solo, Bianco e’ in questi giorni al centro dell’attenzione per i suoi preziosi consigli su come affrontare interventi delicati di chirurgia plastica ed estetica mettendo alla base dei concetti una campagna di informazione davvero importante.

businessman sitting on sofa

Il dottor Bianco attualmente è protagonista di alcuni meeting internazionali dove parla di prevenzione e dell’invecchiamento della pelle, citando alcuni trattamenti che esistono, e non sono invasivi, capaci di contrastare l’invecchiamento cutaneo anche senza ricorrere l’utilizzo del bisturi .

E con i tempi che corrono, in una società che vive d’immagine e sull’immagine, è importante potersi fidare di un professionista serio ed esperto.

hqdefault

Bianco ha tutti i requisiti per poter essere considerato una vera eccellenza del settore, essendo un chirurgo estetico in grado di esaltare con naturalezza la bellezza femminile e maschile. A Bianco si rivolgono tanti personaggi dello sport, della politica, dello spettacolo che lui  non ama svelare poiché è un professionista che conosce e rispetta l’etica. E questa caratteristica va davvero considerata un plus.

IMG_6062

Ad Andrea Bianco, tuttavia, si rivolgono anche tantissime persone che scelgono la bravura e il talento di un uomo che in pochi anni è divenuto uno degli esperti di questo campo più apprezzati. Non a caso curera’ in futuro diverse rubriche su importanti settimanali nazionali che avranno il fine di dare informazioni e prevenzione su come rimanere eternamente belli.

I commenti sono chiusi.