Gossip Chic

Information

This article was written on 23 Ott 2017, and is filled under Eventi.

Current post is tagged

, , , , , ,

GRAN GALA A FIRENZE IN FAVORE DELLA FONDAZIONE ANT

Bellissima ed elegante serata poche sere fa a Firenze nello splendido Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio per raccogliere fondi per la Fondazione ANT. Un evento organizzato per raccogliere fondi a sostegno del servizio di assistenza domiciliare e gratuità Bimbi Ant.

L1350964

Tanti gli ospiti vip intervenuti per questo Galà giunto alla settima edizione e coordinato dal delegato della Fondazione Simone Martini con l’anima dell’evento la vulcanica Cristina Casamassimi.

L1350968

Molti volti noti della TV, del cinema ma sopratutto della moda hanno allietato questo charity dinner molto sentito tra i fiorentini.

L1350963

Personaggio dell’anno è stato assegnato all’inviato di Striscia la Notizia Cristiano Militello che una volta ricevuto l’ambito riconoscimento ha così esordito: “Ricevere questo impegno con ANT è un grande onore per me che da sempre sono molto coinvolto in queste iniziative a favore dei malati tanto più quando riguardano l’aiuto verso i più piccoli.”

L1350975

Un vero e proprio show è stato il momento in cui invece l’amatissimo regista fiorentino Leonardo Pieraccioni è salito sul palco salendo su una sedia. Carismatico, divertente Pieraccioni ha espresso molti riconoscimenti verso chi come l’Associazione ANT da sempre si prodiga per aiutare le persone in stato di difficoltà.

L1350958

Si sono uniti a lui personaggi del mondo della TV come Tina Cipollari opinionista e Giorgio Manetti noto corteggiatore del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi che hanno presenziato all’evento. La serata presentata da Veronica Maffei e Stefano Baragli è ormai diventata da tempo un appuntamento importante che negli anni ha dato modo di raccogliere molti fondi e portare avanti progetti importanti.

L1350948

Tra gli ospiti intervenuti anche la corrispondente toscana del programma di Antonio Ricci , Chiara Squaglia, lo stilista Ermanno Scervino, la moglie dell’ex Premier Matteo Renzi, Agnese Landini, la stilista genovese Milena Demartino.

GRAZIA PITORRI

I commenti sono chiusi.