Gossip Chic

Information

This article was written on 31 Ott 2017, and is filled under Televisione.

Current post is tagged

, , , , , , ,

PARTE #RICCANZA 2: TOMMASO ZORZI VOLTO NUOVO, E AMATO, DI MTV

Tommaso

Lo scorso anno è stato il protagonista maschile più forte. Non è di meno quest’anno Tommaso Zorzi, che in #Riccanza 2 torna a essere uno dei volti più amati del programma sui cosiddetti rich kids (i giovani ricchi).

Ma non solo. Zorzi, che durante la conferenza di presentazione è stato accolto dalla stampa con molto entusiasmo, per la sua verve e la sua inconfondibile autoironia, si preannuncia come uno dei nuovi volti di Mtv Italia (il canale che trasmette #Riccanza 2).

E non potrebbe essere altrimenti visto il successo che anche grazie a lui #Riccanza ha raggiunto: per le varie ospitate televisive, per essere divenuto un vero influencer del web e per la sua linea di abbigliamento che piace molto ai giovani. Tutto super visionato dal suo manager Alex Pacifico.

Assieme a Zorzi ci sarà anche l’altra vera forza in gonnella della trasmissione, ovvero Elettra Miura Lamborghini, pure lei nel cast per il secondo anno consecutivo.

Tutti i giornalisti presenti alla press conference concordavano su questo: Zorzi e Lamborghini sono le due vere icone e colonne portanti di questo format.

RICCANZA2 GROUP

Ci sono poi anche Farid Shirvani, Anna Fongaro e le new entry Alex Diana, Matteo Cesari e Jessica Haile Selassie. #Riccanza è il docu-reality che, lanciato lo scorso novembre 2016, svela nei lati più curiosi e impensabili le abitudini, lo stile di vita e la personalità di alcuni ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, estremamente ricchi e con una grande passione per i social network.

La nuova e attesissima edizione, #Riccanza 2, arriverà su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) dal 28 novembre e sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv.

GIANNI LUPO

I commenti sono chiusi.