Si è svolto martedì 17 ottobre l’esclusivo party di compleanno per Radio Incontro Donna, l’emittente radiofonica nata esattamente un anno fa dall’intuizione della sua editrice Michelle Marie Castiello. Supportata da tutta la famiglia, Castiello, la giovane imprenditrice romana, figlia di Giuseppe Castiello, storico fondatore di Radio Incontro, è riuscita nel suo intento.
Nella meravigliosa location dell’Accademia L’Oreal, nel cuore di p.zza di Spagna, tantissimi ospiti hanno presenziato a questo primo compleanno che è stato anche occasione per presentare il nuovo logo della Radio.
Ad allietare gli ospiti un prestigiosissimo catering firmato Ambrosini, la musica delle DJ Didi e del duo composto da Kima e Alixita, un allestimento floreale curato da Vivai Fleming, le modelle di Federico Faragalli Hairstylist e una meravigliosa torta realizzata da Dolcilandia Roma. Presenti tutte le voci della Radio tra cui Hoara Borselli, Janet De Nardis, Moreno Amantini, Carolina Rey e Roberta Beta.
Oltre a numerosi volti dell’imprenditoria romana, all’evento hanno presenziato anche molti personaggi del mondo dello spettacolo come le attrici Mavina Graziani, Martina Carletti, Giglia Marra, Nadia Bengala, Emanuela Aurizi, Maria Monse’, il giovane cantante Mirko Oliva, il presentatore Rai Savino Zaba, i press agent Francesco Fusco e Giuseppe Bambagini, la scrittrice Debora Scalzo e molti altri ancora.
GRAZIA PITORRI