Gossip Chic

Information

This article was written on 27 Nov 2017, and is filled under Cultura.

Current post is tagged

, , ,

ROBERTA MORISE: SUCCESSO A “MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA”

Roberta Morise

Una bellezza prorompente condita dalla simpatia tipicamente mediterranea. Roberta Morise, di recente co-conduttrice con Veronica Gatto di “Easy Driver” (su Raiuno) è stata ospite/protagonista del weekend di “Mezzogiorno in Famiglia”, il programma di Michele Guardì in onda su Raidue.

L’eleganza con cui la ragazza si è presentata in trasmissione, non è passata inosservata. Tanto che sui social network sono piovuti complimenti a volontà per un gusto nel vestire, e per il modo di porsi della Morise che al pubblico piace.

<<Proprio una bella famiglia, quella di Mezzogiorno in Famiglia>> ha commentato Roberta su Instagram, entusiasta per la partecipazione, ma anche per la vittoria di Breno, la località di cui è madrina. Per cui nel prossimo weekend sarà nuovamente presente in studio.

<<Sono proprio contento di annoverare in squadra Roberta Morise – dichiara il suo manager Alex Pacifico, della Alex Pacifico Management, l’agenzia di cui l’artista calabrese fa parte – il suo carattere, la verve, l’ironia indescrivibile e la professionalità sono qualità che la contraddistinguono. Insieme stiamo lavorando su grandi progetti>>.

roberta morise 2

Nel 2018 ci sono davvero grandi novità che la riguardano. E non potrebbe essere altrimenti, vista la biografia di tutto rispetto che in pochi anni l’ha vista lavorare in tante produzioni televisive importanti, da “I Raccomandati” a “L’Eredità” assieme a Carlo Conti e così via.

GIANNI LUPO

I commenti sono chiusi.