Questa sera Milano accende i riflettori su un evento di grande solidarietà. Una gala charity organizzato dalla Nazionale Stilisti che avrà luogo alle ore 20.00 nell’elegante cornice dell’Hotel Four Seasons, uno dei più esclusivi della città.
La nota squadra che conta nella sua formazione i creatori di moda più famosi e apprezzati del fashion business italiano, in vista delle festività natalizie ha voluto dar vita a un’iniziativa davvero importante per i suoi 15 anni di attività, i cui proventi saranno devoluti ai City Angels.
Associazione di volontariato nata a Milano nel 1994, la loro mission è quella di aiutare soggetti disagiati quali senzatetto, migranti, tossicomani, etilisti, vittime della criminalità (www.cityangels.it).
Madrina d’eccezione della serata sarà l’attrice, conduttrice e stilista Valeria Marini. Assieme a lei sono attesi diversi nomi importati dello spettacolo e della moda italiana.
Presenti anche il Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, Carlo Capasa, Santo Versace, Renzo Rosso, Antonio Gavazzeni, il neo direttore artistico della NS, Alex Pacifico e molti altri che, in queste ore, stanno confermando la loro presenza.
GRAZIA PITORRI